Mezzo pesante contro il guardrail code e rallentamenti in Romea

Disagi dalle prime ore di questa mattina lungo la Statale Romea, nel tratto padovano tra codevigo e Rosara, in direzione Venezia. Il conducente di un Mezzo pesante ha con ogni probabilità sbandato, interrompendo la propria corsa sul guardrail a lato strada. Il tir, appoggiato alle barriere di.
Mezzo pesante contro il guardrail code e rallentamenti in Romea

Veneziatoday.it - Mezzo pesante contro il guardrail, code e rallentamenti in Romea

Leggi su Veneziatoday.it
  • Mezzo pesante contro il guardrail, code e rallentamenti in Romea
  • Cernobbio, con il camion contro il guardrail sulla Regina. Nessun ferito
  • Perde il controllo del tir in A1 e sbatte contro il guardrail, camionista illeso
  • Cessalto, si schianta contro il guardrail con il mezzo pesante: muore il conducente
  • Tir di traverso in A4: un'auto si schianta contro il guardrail, ferita una donna
  • Pauroso incidente sull'autostrada Torino-Milano a Rondissone: tir si ribalta dopo avere urtato il guardrail
  • mezzo pesante contro guardrailMezzo pesante contro il guardrail, code e rallentamenti in Romea - Disagi dalle prime ore di giovedì mattina, nel tratto padovano, in direzione Venezia. Sul posto carabinieri e soccorso stradale ... (veneziatoday.it)
  • mezzo pesante contro guardrailCessalto, si schianta contro il guardrail con il mezzo pesante: muore il conducente - Un incidente è accaduto verso le 06,30 di oggi mercoledì 5 febbraio nel tratto tra San Doná e Cessalto dell'autostrada A4 al chilometro 429 in direzione Trieste. Il conducente di un mezzo pesante stav ... (informazione.it)
  • mezzo pesante contro guardrailCernobbio, con il camion contro il guardrail sulla Regina. Nessun ferito - Alla guida di un autoarticolato con targa lituana sulla Statale Regina a Cernobbio, un pakistano residente in Lituania, per cause ... (espansionetv.it)
Video Mezzo pesante