Milano domani sciopero mezzi di 24 ore | fasce orarie garantite di bus metro e tram
Venerdì 14 febbraio il sindacato AL Cobas ha proclamato uno sciopero. Il servizio delle nostre linee – si legge in una nota sul sito dell’Atm - non è garantito dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. Lo sciopero è stato proclamato “contro la liberalizzazione, privatizzazione e gare d’appalto dei servizi attualmente gestiti dal Gruppo ATM e per la “reinternalizzazione” dei servizi di TPL in appalto e/o sub-appalto; contro il progetto “Milano Next”, per la trasformazione di ATM S.p.A. in Azienda Speciale del Comune di Milano e il conseguente affidamento diretto in house dei servizi, nonché per la loro gratuità; riattivazione del distanziamento tra conducenti e utenti con inibizione della porta anteriore per la salita e la discesa dei passeggeri; pulizia, igienizzazione e sanificazione delle vetture e degli ambienti; tutela della sicurezza dei lavoratori più esposti ad atti aggressivi, anche con sistemi di protezione passivi; fruizione ferie per il personale viaggiante, piani aziendali d’assunzione e trasformazione dei contratti a tempo parziale; aumento di € 150 netti per tutti i lavoratori, a recupero degli insufficienti aumenti dei contratti nazionali; ulteriori tematiche di carattere aziendale attinenti, tra l’altro a indennità ferie, turni particolari e vestiario”.
Leggi su Tg24.sky.it
![Milano domani da Tg24.sky.it Milano domani sciopero mezzi di 24 ore | fasce orarie garantite di bus metro e tram](https://static.sky.it/editorialimages/eb76b58f421513b5902dc4a48ab309ce20142eef/social-cards/skytg24/2023/12/29/original-d6818460-ed7b-4f11-9bdf-728931dd9ba6.jpg?im=Resize,width=565)
Tg24.sky.it - Milano, domani sciopero mezzi di 24 ore: fasce orarie garantite di bus, metro e tram
- Sciopero dei mezzi a Milano per 24 ore: gli orari di bus, metro e tram
- Milano, domani sciopero mezzi di 24 ore: fasce orarie garantite di bus, metro e tram
- Sciopero 14 febbraio, Atm conferma lo stop dei mezzi a Milano. Gli orari e le fasce di garanzia
- Atm conferma lo sciopero dei mezzi a Milano: gli orari di metro e bus
- Sciopero del 5 febbraio a Milano, Trenord si ferma per 23 ore. Stop degli aerei a Malpensa e Linate
- Sciopero mezzi venerdì 14 febbraio 2025, San Valentino nero per i trasporti: le città coinvolte e gli orari
-
Milano, domani sciopero mezzi di 24 ore: fasce orarie garantite di bus, metro e tram - Leggi su Sky TG24 l'articolo Milano, domani sciopero mezzi di 24 ore: fasce orarie garantite di bus, metro e tram ... (tg24.sky.it)
-
Sciopero Atm del 14 febbraio 2025: metro, bus e tram a rischio. Orari e fasce di garanzia - Milano, venerdì complicato per chi si deve spostare in città. L’agitazione è stata proclamata dal sindacato al Cobas ... (msn.com)
-
Sciopero 14 febbraio, Atm conferma lo stop dei mezzi a Milano. Gli orari e le fasce di garanzia - La protesta indetta da Al Cobas non interesserà la rete ferroviaria Trenord. Tra le motivazioni dello stop indetto dai lavoratori: lo stipendio, la privatizzazione e il progetto "Milano Next" ... (startupitalia.eu)
Confronto tariffe di WindTre e Vodafone: quale conviene di più? pantareinews.com
Vincitrice di MasterChef, non si nasconde più e dà l’annuncio: “è il momento di raccontarvelo” | ... ilfogliettone.it
Pasqualin stronca Thiago Motta: «È la solita Juve che vince ma non convince. Ecco il problema dei bianconeri» juventusnews24.com
La produzione industriale in Italia è in calo da due anni, come si spiega la crisi fanpage.it
Inseguito e bloccato, prende a pugni i carabinieri: la fuga di un32enne finisce con un arresto ilgiorno.it
Dl Milleproroghe: grazie a Cna salvi oltre 4mila artigiani tra meccanici ed elettrauti lopinionista.it
LIVE Ciclismo su pista, Europei 2025 in DIRETTA: al via lo sprint femminile individuale! oasport.it
Vincitrice di MasterChef, non si nasconde più e dà l’annuncio: “è il momento di raccontarvelo” | ... ilfogliettone.it
Pasqualin stronca Thiago Motta: «È la solita Juve che vince ma non convince. Ecco il problema dei bianconeri» juventusnews24.com
La produzione industriale in Italia è in calo da due anni, come si spiega la crisi fanpage.it
Inseguito e bloccato, prende a pugni i carabinieri: la fuga di un32enne finisce con un arresto ilgiorno.it
Dl Milleproroghe: grazie a Cna salvi oltre 4mila artigiani tra meccanici ed elettrauti lopinionista.it
LIVE Ciclismo su pista, Europei 2025 in DIRETTA: al via lo sprint femminile individuale! oasport.it
Video Milano domani