Milazzo la Capitaneria di porto accoglie il prefetto

Nella giornata odierna, la Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Milazzo ha accolto il prefetto di Messina Cosima Di Stani, in visita istituzionale presso la sede della Capitaneria di porto.Ad accogliere il prefetto, il Comandante della Capitaneria di porto, Capitano di Fregata.
Milazzo la Capitaneria di porto accoglie il prefetto

Messinatoday.it - Milazzo, la Capitaneria di porto accoglie il prefetto

Leggi su Messinatoday.it
  • Milazzo, la Capitaneria di porto accoglie il prefetto
  • Milazzo, pescano nell'area protetta la Cp sequestra il mezzo...
  • Guardia di Finanza, il tenente Di Franco: «noi guardiani del mare che salviamo i migranti»
  • milazzo capitaneria porto accoglieMilazzo, le regole della pesca e dell’ambiente: è dialogo tra Capitaneria e pescatori - Un invito costruttivo per l’avvio di una sinergia tra marineria e Capitaneria per porre fine o meglio evitare quei corto circuiti che spesso vedono le parti ... (msn.com)
  • milazzo capitaneria porto accoglieCapo Milazzo, individuato un attrezzo di pesca illegale nell’area marina protetta - La Capitaneria di Porto di Milazzo ha intensificato le operazioni di contrasto alla pesca illegale all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo, grazie alla segnalazione tempestiva da parte d ... (24live.it)
  • Milazzo: Palangaro illegale sequestrato nell’Area Marina Protetta - Nei giorni scorsi, la Capitaneria di Porto di Milazzo ha intensificato le operazioni di contrasto alla pesca illegale all’interno dell’Area ... (98zero.com)
Video Milazzo Capitaneria