Mobilità servono una rete efficiente e libertà di scelta

Il capogruppo conconsiliare di Fratelli d’Italia a Cesena, Marco Casali, commenta così le dichiarazioni dell’assessore Castorri sull’impegno del Comune a proseguire con il progetto di estensione delle piste ciclabili in città, sensibilizzando di più i cittadini sulle opportunità della Mobilità sostenibile: "Il vero tema non è incentivare o meno l’uso delle piste ciclabili, ma garantire ai cittadini cesenati un sistema di Mobilità equilibrato, in cui ogni modalità di spostamento rispetti standard di qualità e fruibilità dignitosi. La libertà di scelta deve rimanere un principio cardine, senza che un’impostazione ideologica finisca per penalizzare alcune opzioni a vantaggio di altre. Negli ultimi anni, l’amministrazione ha investito somme ingenti nella Mobilità alternativa, con cifre che sfiorano le decine di milioni di euro.
 Mobilità servono una rete efficiente e libertà di scelta

Ilrestodelcarlino.it - "Mobilità, servono una rete efficiente e libertà di scelta"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Stazioni di ricarica elettrica, studio svela abitudini dei conducenti: “Batterie mai sotto 60%”
  • Efficienza energetica, come rilanciare i progetti tra gli enti locali
  • Al via in Lombardia la rete per i taxi volanti con Sea, Skyports e Lilium
  • Milano: assessore Censi, interventi in stazioni della M1, M2 e M3 per rete metro sempre più accessibile, efficiente e sicura
  • Smart grid: cosa sono e come contribuiscono a innovare la gestione dell’energia
  • L’IA per la mobilità urbana: tecnologie e scenari
  • "Mobilità, servono una rete efficiente e libertà di scelta" - Il capogruppo conconsiliare di Fratelli d’Italia a Cesena, Marco Casali, commenta così le dichiarazioni dell’assessore Castorri sull’impegno del Comune ... (msn.com)
  • Mobilità sostenibile, Purcaro. “Servono città intelligenti per il futuro delle nuove generazioni” - Il presidente Dekra Italia nella giornata dedicata alle smart cities: “Il progresso tecnologico deve sempre camminare di pari passo con sostenibilità e responsabilità sociale e individuale” ... (msn.com)
  • Non si può non sapere - La Rete Transeuropea di Trasporto (TEN-T) è un’iniziativa chiave dell’Unione Europea per sviluppare un’infrastruttura di trasporto multimodale, efficiente e di alta ... promuovendo il trasporto ... (logisticamente.it)
Video Mobilità servono