Monrif delisting in arrivo Superata la soglia del 90%

Successo per l’Opa volontaria totalitaria su Monrif – società attiva in qualità di holding nel settore editoriale, stampa, pubblicitario, dell’ospitalità e immobiliare – finalizzata al delisting. Ieri, infatti, Monti Riffeser S.r.l. ha acquistato 2.861.040 azioni ordinarie Monrif S.p.A. rappresentative del 1,386% del capitale sociale dell’emittente, a un prezzo di 0,054 euro per azione. A seguito del perfezionamento dell’operazione, Monti Riffeser è diventata titolare di 126.915.249 azioni Monrif, rappresentative del 61,466% del capitale sociale dell’emittente (calcolate tenendo conto delle 2.255.396 azioni, rappresentative dell’1,093% del capitale sociale di Monrif, detenute da taluni componenti della famiglia Riffeser Monti). Pertanto, Monti Riffeser e le persone che agiscono di concerto con il medesimo (ossia, ADV Media S.
Monrif delisting in arrivo  Superata la soglia del 90%

Quotidiano.net - Monrif, delisting in arrivo. Superata la soglia del 90%

Leggi su Quotidiano.net
  • Monrif, delisting in arrivo. Superata la soglia del 90%
  • Monrif verso il delisting
  • monrif delisting arrivo superataMonrif, delisting in arrivo. Superata la soglia del 90% - La mossa di Washington ha scatenato le proteste di Pechino. Mentre nelle ultime 48 ore Taipei ha denunciato la presenza attorno all’isola di decine di aerei militari e navi da guerra cinesi, e ha ... (quotidiano.net)
  • monrif delisting arrivo superataMonrif, delisting in arrivo dopo il superamento della soglia del 90% - Sussistenza dei presupposti per l’adempimento dell’obbligo di acquisto di cui all’articolo 108, comma 2, del TUF ... (msn.com)
  • Monrif verso il delisting - Monti Riffeser, principale azionista della holding che controlla Editoriale Nazionale, sale al 90% e prepara l’uscita dalla Borsa. Il progetto di delisting, annunciato a settembre, mira a garantire ... (msn.com)
Video Monrif delisting