Monza cerca rinforzi per scalare la classifica | arriva Keita Baldé

Monza, 13 febbraio 2025 – Il Monza non vuole arrendersi, e anche a mercato chiuso cerca rinforzi per risollevarsi in classifica. I brianzoli stanno attraversando una stagione complicatissima, con soli 13 punti conquistati in 24 partite a fronte di due vittorie, 7 pareggi e ben 15 sconfitte. Dall'estate scorsa la squadra ha perso figure importanti come Di Gregorio (passato alla Juventus), Colpani e Palladino (ora alla Fiorentina) e nell'ultima sessione di mercato anche Daniel Maldini (acquistato dall'Atalanta) e Bondo (prelevato dal Milan). La dirigenza aveva scelto inizialmente di affidare le chiavi della squadra a Nesta, poi sostituito a stagione in corso da Bocchetti ma nuovamente richiamato appena tre giorni fa. In questo momento, la salvezza dista tantissimo: sono ben otto i punti che separano i brianzoli dall'Empoli in diciassettesima posizione, e servirebbe un lungo filotto di risultati utili consecutivi, unito a qualche passo falso delle dirette concorrenti, per centrare una salvezza che ora sembra un miracolo.
Monza cerca rinforzi per scalare la classifica |  arriva Keita Baldé

Sport.quotidiano.net - Monza, cerca rinforzi per scalare la classifica: arriva Keita Baldé

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Monza, cerca rinforzi per scalare la classifica: arriva Keita Baldé
  • monza cerca rinforzi scalareMonza, cerca rinforzi per scalare la classifica: arriva Keita Baldé - L'attaccante ex Lazio e Inter sarà un nuovo giocatore dei brianzoli. Dall'estate scorsa la squadra ha perso figure importanti come Di Gregorio, Colpani e Palladino ... (sport.quotidiano.net)
  • Monza, toccato il fondo. Il problema non è Nesta, servono rinforzi all'altezza - La panchina di Nesta al Monza non è a rischio dopo la sconfitta contro la Juve per 1-2. Nesta Monza, panchina a rischio per l’allenatore dopo la sconfitta con la Juve? Cosa filtra sull’ex ... (informazione.it)
Video Monza cerca