Mozione di sfiducia contro il sindaco Sclavi

Civico 22, al prossimo Consiglio del 27 febbraio, presenterà una Mozione di sfiducia contro il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi. "Dopo che Sclavi ha ritirato le deleghe a ben tre suoi assessori, abbiamo chiesto la convocazione di un Consiglio comunale straordinario in cui discutere della grave crisi politica che ha investito la maggioranza. Ma l’appello è caduto nel vuoto – spiega il coordinatore Paolo Dignani (nella foto) –. Il sindaco evidentemente non ha alcuna intenzione di riferire in sede istituzionale delle ragioni vere del suo atto. La cosa è grave, e per questo abbiamo ritenuto di chiedere a Massimo D’Este, nostro consigliere di riferimento, di presentare una Mozione di sfiducia nel frattempo da noi elaborata. Fino all’ultimo abbiamo sperato prevalesse il buon senso e che alle fibrillazioni della coalizione di governo potesse trovarsi soluzione in sede istituzionale.
Mozione di sfiducia contro il sindaco Sclavi

Ilrestodelcarlino.it - Mozione di sfiducia contro il sindaco Sclavi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Mozione di sfiducia contro il sindaco Sclavi
  • Crisi al comune di Brindisi: pronta la mozione di sfiducia
  • Cade anche la giunta di Eraclea, passa la mozione di sfiducia alla sindaca
  • Comune di Scafati, 4 consiglieri "tradiscono" Aliberti e firmano la mozione di sfiducia
  • Mozione di sfiducia al sindaco di Chieti: ecco le motivazioni
  • Centrodestra: «La mozione contro Di Lauro è solo un ostacolo strumentale»
  • mozione sfiducia contro sindacoEgadi, mozione di sfiducia contro il sindaco. Parla Forgione: “Un’operazione di piccolo trasformismo” - Tira aria di tempesta politica sull’arcipelago delle Egadi. Per la seconda volta in meno di un anno, l’opposizione tenta di sfiduciare il sindaco di Favignana, Francesco Forgione. Stavolta, però, i nu ... (itacanotizie.it)
  • mozione sfiducia contro sindacoCaso Santanchè, la mozione di sfiducia arriva alla Camera: M5s: “Se resta ministra è un disonore per le istituzioni” - La discussione sulla mozione di sfiducia a Daniela Santanché si è conclusa alla Camera: la ministra del Turismo ha deciso di non intervenire e di lasciare ... (fanpage.it)
  • mozione sfiducia contro sindacoIpotesi mozione di sfiducia, la maggioranza risponde "no, grazie" in coro - La risposta alla nota delle opposizioni, accusate a loro volta "di non avere a cuore i problemi della città", parla dell'auspicio del ritorno al dialogo. Pronta la contro-replica: "Irresponsabili, doc ... (brindisireport.it)
Video Mozione sfiducia