Musica e disabilità | nuovo progetto all’Istituto di Agazzi

I benefici della Musica al servizio degli utenti di Start, il centro per la disabilità dell’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” di Agazzi. La struttura alle porte della città di Arezzo sta ospitando un progetto coordinato dall’insegnante e pianista Lara Viviani che utilizza le potenzialità.
Musica e disabilità |  nuovo progetto all’Istituto di Agazzi

Arezzonotizie.it - Musica e disabilità: nuovo progetto all’Istituto di Agazzi

Leggi su Arezzonotizie.it
  • Musica e disabilità: nuovo progetto all’Istituto di Agazzi
  • Musica Senza Confini, un progetto di inclusione per persone con disabilità
  • Musica per il benessere: a Zapponeta concerto e raccolta fondi per un centro terapeutico per minori con disabilità
  • Successo per la canzone friulana sulla disabilità: migliaia di visualizzazioni sul web
  • Un progetto tra tradizione e inclusione: a Galatone la musica è senza barriere
  • B. Liver, una canzone per la Giornata delle persone con disabilità
  • Un progetto tra tradizione e inclusione: a Galatone la musica è senza barriere - Parte una nuova iniziativa aperta a tutti che unisce l’espressione personale attraverso la musica e l’integrazione ... (lecceprima.it)
  • musica disabilita nuovo progettoINIZIATIVA Musica per il benessere: a Zapponeta concerto e raccolta fondi per un centro terapeutico per minori con disabilità - Grande emozione ieri a Zapponeta per il concerto organizzato dall’Associazione di Musicoterapia Note a Margine ... (statoquotidiano.it)
  • musica disabilita nuovo progettoMusica per i malati del policlinico. Gli ideatori: «Progetto di ricerca in chiave benessere» - “Cura” è la parola chiave dell’iniziativa, costruita insieme all’associazione Amici del San Matteoche è presieduta da Renata Crotti e di cui fanno parte, fra gli altri, Giovanni Barosi e Silvana ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Musica disabilità