Napoli La truffa del sito esca Un sms per ingannare e svuotare il conto corrente

Carabinieri denunciano 27enne e scoprono centrale operativa per le truffe onlineSiamo nel cuore dello storico rione Sanità e i carabinieri della stazione Napoli Stella sono pronti per il blitz.Nel vicolo coperto dai ciottoli c’è un immobile diroccato. La struttura è disabitata ma su quel terrazzo i carabinieri hanno notato nei giorni scorsi un via vai sospetto di giovani.Si potrebbe pensare a un traffico di droga ma l’irruzione permette di individuare dei locali allestiti come una vera e propria centrale operativa per le truffe online.Un portatile e 5 smartphone vengono sequestrati e quel che appare a prima vista roba di poco conto nasconde in realtà ben altro.Il pc – attraverso applicativi web – è collegato direttamente agli smartphone che sfornano migliaia di link fraudolenti per poi inviare centinaia e centinaia di SMS.
Napoli  La truffa del sito esca  Un sms per ingannare e svuotare il conto corrente

Puntomagazine.it - Napoli. La truffa del sito esca. Un sms per ingannare e svuotare il conto corrente

Leggi su Puntomagazine.it
  • Truffa del «sito esca», scoperta centrale operativa a Napoli: un sms per ingannare e svuotare il conto corrente
  • Napoli, la truffa del sito esca
  • La truffa del sito esca, sms per svuotare il conto corrente: la centrale a Napoli
  • Siti esca ed sms “svuota conto”: la centrale delle truffe nel rione Sanità
  • Truffa del sito esca a Napoli, parlano i carabinieri
  • Truffe bancarie online con falsi Sms: conti svuotati in pochi clic. Rubati 10mila euro. La base al Rione Sanità
  • napoli truffa sito escaTruffa del «sito esca», un sms per ingannare e svuotare il conto corrente: come agivano - Nel rione Sanità. Denunciato un 27enne, sventate alcune operazioni in corso. L'appello dei carabinieri: non comunicate a nessuno i vostri dati personali ... (msn.com)
  • napoli truffa sito escaSiti esca ed sms “svuota conto”: la centrale delle truffe nel rione Sanità. Accertati 5 raggiri - Scoperta dai carabinieri in un vicolo, all’interno di un immobile diroccato e disabitato. Sottratti con l’inganno 10mila euro, denunciato un 27enne ... (msn.com)
  • napoli truffa sito escaArriva la nuova truffa per svuotare i conti correnti: il sito “esca” - Siamo nel cuore dello storico rione Sanità e i carabinieri della stazione Napoli Stella sono pronti per il blitz. Nel vicolo coperto dai ciottoli c’è un immobile diroccato. La struttura è disabitata ... (napolitoday.it)
Video Napoli truffa