Nesti a sorpresa | Thiago Motta fa giocare questi due giocatori solamente per non gettare 110 milioni alle ortiche!

di Redazione JuventusNews24Nesti, giornalista, ha fatto una panoramica sulla Juventus, evidenziando punti di forza e punti deboli di una squadra parzialmente rinnovata a gennaioCarlo Nesti non ha dubbi. La Juventus ha dei punti di forza e dei punti deboli, che sono stati rimarcati dalla sfida contro il PSV in Champions League. Nella sua rubrica “La Scheda di Carlo Nesti” su TMW, il giornalista ha enunciato quali sono. Di seguito, proponiamo la sua analisi.PAROLE – «La Juventus, salvo l’avvio, continua a vivere più di fiammate individuali, che di gioco. Tanto vale, dunque, che parli, cominciando dalla difesa, dei singoli. Kelly ha la stessa eleganza di Grace Kelly, ma, nel calcio, non serve. Gatti, a volte miagola, e a volte graffia, come ieri sera: Chiello replay = trascinatore. Veiga può essere il difensore centrale giusto, per far partire l’azione da dietro.
Nesti a sorpresa |  Thiago Motta fa giocare questi due giocatori solamente per non gettare 110 milioni alle ortiche!

Juventusnews24.com - Nesti a sorpresa: «Thiago Motta fa giocare questi due giocatori solamente per non gettare 110 milioni alle ortiche!»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Juve, Motta a sorpresa annuncia la formazione in conferenza: "Ecco come giochiamo domani"
  • Nesti: "Thiago Motta non rischia l'esonero, è stato scelto da Giuntoli" - L'opinionista Carlo Nesti, a Radio Sportiva, ha parlato di Thiago Motta: "No, non rischia l'esonero. È stato scelto da Giuntoli e stanno concertando tutto insieme, non solo il mercato. (tuttojuve.com)
  • nesti a sorpresa thiagoRibaltone Thiago Motta, Juve: nessuno se l’aspettava - Novità a sorpresa per la Juventus e Thiago Motta: il ribaltone è ormai compiuto, nessuno se l'aspettava. Cosa è successo ... (blitzquotidiano.it)
  • Bocciatura dopo Napoli: a sorpresa, Thiago Motta lo mette fuori - Molto passa dal Benfica e dalle scelte di Thiago Motta che, a sorpresa, potrebbe far accomodare affianco a Manuel Locatelli, un compagno di reparto, con bocciatura dopo Napoli. Secondo quanto ... (spazioj.it)
Video Nesti sorpresa