Niente Mondiali su strada per Mathieu van der Poel Non è il mio percorso preferisco la MTB

Appena terminata, in modo trionfale, con il titolo Mondiale numero sette, nel ciclocross, è pronta a scattare la stagione di Mathieu van der Poel per quanto riguarda la strada.Il fenomeno neerlandese dell’Alpecin-Deceuninck partirà dall’Italia: prima Tirreno-Adriatico, poi Milano-Sanremo, per concentrarsi ovviamente sulle Classiche del Nord dove partirà favorito.È arrivata già una conferma da parte del trionfatore dei Mondiali 2023: non sarà al via della prova iridata in Rwanda quest’anno. Le sue parole: “Il percorso non mi si addice e preferisco concentrarmi sui campionati Mondiali di mountain bike, perché è un titolo che vorrei davvero aggiungere alla mia lista di successi”.In preparazione all’appuntamento sul fuoristrada ecco il Tour de France: “Durante la prima settimana, ci saranno diverse grandi opportunità per me“.
Niente Mondiali su strada per Mathieu van der Poel  Non è il mio percorso preferisco la MTB

Oasport.it - Niente Mondiali su strada per Mathieu van der Poel: “Non è il mio percorso, preferisco la MTB”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Ciclocross : Mathieu van der Poel è imbattibile - settimo titolo mondiale. Secondo van Aert
Tutti attendevano la sfida uno contro uno, ma lo scontro non c’è stato, perché Mathieu van der Poel è un livello, forse anche due, più forte di tutti. Per il neerlandese in quel di Liévin, in ...

Mathieu van der Poel domina a Hooghereide - Vanthourenhout vince la Coppa del Mondo
Mathieu van der Poel è tornato per davvero. Dopo quasi un mese di pausa, l’olandese piazza due vittorie di fila in Coppa del Mondo: prima il successo di ieri a Maasmechelen nel quale ha battuto ...

E3 Saxo Classic 2025 : assolo del solito Mathieu van der Poel. Filippo Ganna sul podio!
Dall’Italia al Belgio, non cambia il vincitore. Milano-Sanremo o E3 Saxo Classic, per Mathieu van der Poel è sempre il momento di dominare. La Campagna del Nord inizia nel migliore dei modi per il ...

  • Niente Mondiali su strada per Mathieu van der Poel: “Non è il mio percorso, preferisco la MTB”
  • VdP debutta alla Tirreno-Adriatico: no al Mondiale in Ruanda, sì a quello in Mtb
  • Alpecin-Deceuninck, niente panico riguardo Mathieu van der Poel: "Mondiali di Ciclocross e stagione su strada non sono in pericolo"
  • Mathieu van der Poel punta al titolo mondiale di mountain bike 2025 e alla gloria Olimpica a LA 2028
  • Van der Poel: "Tadej ha fatto un attacco stupido, ma ha vinto perché è il più forte"
  • Mondiali ciclismo, Mathieu van der Poel: “Pensavo che l’attacco di Pogacar fosse una stupidaggine, e invece…”
  • Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van Der Poel non farà i Mondiali su strada: "Il percorso non mi si addice, preferisco concentrarmi su quelli di MTB" - Mathieu Van Der Poel non parteciperà ai Mondiali di Kigali 2025. Nel corso della conferenza stampa durante la quale ha svelato il suo programma stagionale, il fenomeno neerlandese ha confermato quanto ... (informazione.it)
  • niente mondiali strada mathieuVdP debutta alla Tirreno-Adriatico: no al Mondiale in Ruanda, sì a quello in Mtb - Dopo aver vinto il settimo titolo iridato nel ciclocross, l'olandese si è concesso qualche giorno di relax sulla neve della Valtellina. Sanremo, Fiandre, Roubaix, poi Tour de France; a settembre punte ... (gazzetta.it)
  • Alpecin-Deceuninck, niente panico riguardo Mathieu van der Poel: “Mondiali di Ciclocross e stagione su strada non sono compromessi” - L'articolo Alpecin-Deceuninck, niente panico riguardo Mathieu van der Poel: "Mondiali di Ciclocross e stagione su strada non sono compromessi" è stato pubblicato per primo su SpazioCiclismo. (msn.com)
Video Niente Mondiali