Non potete più ignorare le nostre richieste Salvini avvisa Giorgia Meloni e detta la linea al centrodestra

«Non è che possiamo fare un caso per ’ste chat. Certo, le chat restano.». Queste le parole con cui Matteo Salvini avrebbe messo in chiaro le cose dopo la divulgazione dei contenuti di gruppi WhatsApp di Fratelli d’Italia, presente anche Giorgia Meloni tra gli utenti, in cui il leader del Carroccio veniva puntualmente preso in giro e sminuito. Ma nonostante la calma apparente, il ministro non sarebbe riuscito a nascondere un certo nervosismo, finendo per avere confronti accesi con il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo e il governatore Fedriga.Leggi anche: Nuova forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei: sciame sismico in corsoLa partita, ora, è accesissima, tutta interna al centrodestra. Si è «arrivati al giro di boa della legislatura» e occorre mettere al sicuro risultati indiscutibili.
Non potete più ignorare le nostre richieste  Salvini avvisa Giorgia Meloni e detta la linea al centrodestra

Thesocialpost.it - “Non potete più ignorare le nostre richieste”. Salvini avvisa Giorgia Meloni e detta la linea al centrodestra

Leggi su Thesocialpost.it
  • L'oroscopo dell'amore del 4 febbraio con classifica: Vergine e Ariete sul podio
  • Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora a un prezzo che non potete ignorare su Instant Gaming
  • Tecnologia a prezzi shock: il nuovo sottocosto Unieuro è pieno di AFFARI!
  • Oroscopo Paolo Fox 9 ottobre: le previsioni
  • Paolo Fox, oroscopo di oggi mercoledì 9 ottobre: le previsioni segno per segno
  • Non potete più ignorare i Me contro Te
  • non potete piu ignorare“Non potete più ignorare le nostre richieste”. Salvini avvisa Giorgia Meloni e detta la linea al centrodestra - Certo, «non è detto che ci sia un metodo infallibile per questa distinzione», ma alla luce di un «progetto chiaro e sostenibile è difficile che qualcuno possa sottrarsi». Linea confermata anche sul ... (thesocialpost.it)
  • 11 Regole Francesi Di Stile Che Non Potete Ignorare - Se non fornisci il consenso per questi cookie potresti ... l’utente si connette a un’app o a un sito web, per una o più finalità qui presentate. La pubblicità presentata all’utente ... (msn.com)
  • Real Madrid furibondo: "Campionato falsato da errori, non possiamo più ignorare" - in cui le decisioni contro il Real Madrid hanno raggiunto un livello di manipolazione e adulterazione della competizione che non può più essere ignorato. Le due decisioni arbitrali più gravi di ... (tuttomercatoweb.com)
Video Non potete