Ondata di odio per Rose Villain a Sanremo 25 | Meriti di perdere il motivo è sorprendente

La cantante, in concorso al Festival di Sanremo 2025, Rose Villain è solitamente tra le favorite e le più amate dal pubblico e dai fan, ma nelle ultime ore una sua dichiarazione in conferenza stampa ha destato un polverone sui social, con moti di odio e indignazione. L’artista è stata insultata e bistrattata dopo che ha dichiarato che preferirebbe vincere Sanremo che evitare che l’inter vada in serie B. Ed ecco che i tifosi non si sono più contenuti.Più e più volte la ragazza aveva dichiarato di essere una grande tifosa della squadra milanese e che andava spesso allo stadio per seguire le partite e fare il tifo. Inoltre lo scorso Aprile, per promuovere la vittoria dello scudetto, ha promosso con Tananai e Madame la canzone Ho fatto un sogno. Da tempo è, quindi, annoverata tra le vip legate al mondo neroazzurro, ma di recente in una delle conferenze stampa di Sanremo 25 le è stata posta una domanda scottante alla quale ha risposto senza pensarci, tra le risate generali, ovvero se, ipoteticamente parlando, per vincere Sanremo la sua squadra del cuore andasse in serie B.
Ondata di odio per Rose Villain a Sanremo 25 |  Meriti di perdere il motivo è sorprendente

Screenworld.it - Ondata di odio per Rose Villain a Sanremo 25: “Meriti di perdere” (il motivo è sorprendente)

Leggi su Screenworld.it
  • Concerto Primo Maggio a Roma, dai Negramaro a Olly, da Motta a Giglio: le nostre pagelle
  • Sanremo 2024, le pagelle della serata finale
  • Ondata di odio per Rose Villain a Sanremo 25: "Meriti di perdere" (il motivo è sorprendente)
  • Rose Villain e il "complotto": "L'uomo non è mai stato davvero sulla Luna" - Durante il Festival di Sanremo 2025, Rose Villain ha suscitato scalpore con una dichiarazione sorprendente: durante un'intervista per "Sa(n)remo Sinceri" su TikTok, la cantante ha espresso dubbi ... (affaritaliani.it)
  • Rose Villain: “Mia nonna insegnava lettere, sono figlia della parola. Testi violenti? Allora non si può guardare Tarantino” - La cantante Rose Villain, classe 1989, nome d’arte di Rosa Luini, sta per partecipare, per la seconda volta nella sua carriera, al Festival di Sanremo 2025, al via la prossima settimana. (informazione.it)
  • Rose Villain: dopo l’adolescenza in America, il ritorno sul palco dell’Ariston per la seconda volta - Rose Villain, all'anagrafe Rosa Luini, dopo il successo di Click Boom!, torna al Festival di Sanremo con Fuorilegge, una canzone che esplora il desiderio e le emozioni intense legate alla passione. (informazione.it)
Video Ondata odio