Otto palazzi e residenze Nuovo quartiere in città

Dopo decenni di abbandono, il terreno a pochi passi dalla stazione ferroviaria - a ridosso della tangenziale - sarà trasformato in un Nuovo quartiere nella zona sud di Cassano d’Adda. L’area dell’ex scalo ferroviario, 50mila metri quadrati, è al centro di progetti che prevedono attività commerciali e abitazioni residenziali. Dal dicembre 2023, in quella zona è già operativo un supermercato, mentre è imminente l’inizio dei lavori per la costruzione di un punto vendita Risparmio Casa. La nuova struttura avrà una superficie di 3mila metri quadrati su un unico piano, dedicato alla vendita di prodotti non alimentari. Via libera inoltre dalla Giunta per il progetto che prevede la realizzazione di una nuova rete fognaria. Le opere fognarie previste serviranno le nuove aree commerciali e residenziali interessate dal progetto privato che è al vaglio dell’ente per la costruzione di circa Otto palazzi di quattro piani.
Otto palazzi e residenze  Nuovo quartiere in città

Ilgiorno.it - Otto palazzi e residenze. Nuovo quartiere in città

Leggi su Ilgiorno.it
  • Porta Vittoria, appartamenti in vendita dieci anni dopo la chiusura dei lavori: quanto costano
  • Giorgio Armani stupisce New York con il palazzo dallo stile retrò (e appartamenti da oltre 20 milioni di euro)
  • Palazzo ex Enel, lavori per le residenze di lusso prossimi a partire: niente sosta e passeggiate sul marciapiede fino al 2027
  • Edifici e aule
  • Palazzo di sei piani al posto di un edificio (basso): scatta la rivolta a Milano
  • I grattacieli collegati da una piscina sospesa nell’aria (dove una casa costa 10 milioni)
  • otto palazzi residenze nuovoOtto palazzi e residenze. Nuovo quartiere in città - Dopo decenni di abbandono, il terreno a pochi passi dalla stazione ferroviaria - a ridosso della tangenziale - sarà ... (msn.com)
Video Otto palazzi