Pace fiscale Salvini Stato incassa e cittadini escono da angoscia

ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono milioni di italiani che vanno a letto con l’angoscia di una cartella esattoriale, dopo avere fatto la dichiarazione dei redditi, ma per problemi, infortuni e fallimenti non sono riusciti a pagare tutto”. Lo ha detto ilvicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando della Pace fiscale, a margine del convegno sul Salva Casa organizzato in Regione Lazio.“Togliere dalle case di milioni di italiani quelle cartelle che rendono la gente dei fantasmi significa per lo Stato incassare e per la gente pagare in 10 anni 120 rate senza sanzioni né interessi e tornare a vivere”, ha aggiunto.xl5/satUnlimited News - Notizie dal mondo
Pace fiscale Salvini Stato incassa e cittadini escono da angoscia

Unlimitednews.it - Pace fiscale, Salvini “Stato incassa e cittadini escono da angoscia”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Pace fiscale, SalviniStato incassa e cittadini escono da angoscia”
  • Perché Salvini è molto fiscale
  • Il governo si spacca sul fisco: Salvini vuole un nuovo condono, gelo degli alleati
  • Rottamazione delle cartelle, pressing di Matteo Salvini: a chi piace e a chi la proposta all’interno della maggioranza
  • Lega: "Avanti su pace fiscale, Giorgetti è già al lavoro"
  • Salvini: "Pace fiscale un vantaggio per gli italiani"
  • pace fiscale salvini statoRottamazione, intesa Giorgetti-Salvini sulla nuova pace fiscale. Mef al lavoro sul dossier - «Non smentisco». Sceglie una negazione, Giancarlo Giorgetti per affermare il sostegno alla proposta del suo partito, la Lega, sull’apertura di una rottamazione quinquies. Lo fa ... (ilgazzettino.it)
  • pace fiscale salvini statoSalvini: "Pace fiscale un vantaggio per gli italiani" - (Teleborsa) - "Tra il 2017 e il 2023 regolarmente dichiarati da cittadini e imprese e non incassati dallo Stato 380 miliardi di euro. Partendo da questo dato dell'Agenzia delle Entrate, alla vigilia d ... (finanza.repubblica.it)
  • pace fiscale salvini statoBarra dritta di Salvini sulla pace fiscale: “Gli alleati ci seguiranno” - ROMA - Pace fiscale entro aprile, perchè è "un'emergenza nazionale" che riguarda "tanti italiani "non evasori e spesso disperati". Matteo Salvini punta ... (lopinionista.it)
Video Pace fiscale