Padel tre gare per le squadre pisane rinviate nella Coppa Club Italia

Pisa, 13 febbraio 2025 - Quarta giornata che regala grande equilibrio nelle sfide andate in scena per la “X° Coppa dei Club Msp Italia” di Padel in Toscana, manifestazione realizzata grazie alla sinergia tra l’Asd Padelmaniac e MSP Toscana. Nel Gruppo Bianco, il Team Oasi ha strappato un prezioso pareggio per 2-2 in casa del Montelupo Padel Arena nel gruppo Bianco. I punti dei fiorentini portano la firma di Marrucci/Isolani su Tecchi/Marini al termine di una sfida combattuta 6-3/6-7/10-5 e poi di Renieri/Rutulo su Properzo/Fornarol 6-0/6-3. La rimonta, però, è arrivata con le ragazze Fedi/Ubertini con un duplice 7-5 e infine Gori/Tinti hanno superato Zito/Baviello 6-4/5-7/10-7. Nel derby in programma sempre nello stesso girone, la MC Auto Padelmaniac ha perso per 3-1 contro l’Oasi Padel Team.
Padel tre gare per le squadre pisane rinviate nella Coppa Club Italia

Lanazione.it - Padel, tre gare per le squadre pisane rinviate nella Coppa Club Italia

Leggi su Lanazione.it
  • Padel, tre gare per le squadre pisane rinviate nella Coppa Club Italia
  • FITP Campania
  • Mondiali 2024: sorteggio e inizio gare a Doha
  • Finali Serie A: si parte!
  • Padel, Coppa dei Club: i risultati della sesta giornata
  • Il boom del fenomeno padel, in provincia di Cuneo numeri da record
  • padel tre gare squadrePadel, tre gare per le squadre pisane rinviate nella Coppa Club Italia - I funerali del giovane operaio morto dopo essere stato travolto da un’elica di uno yacht mentre stava lavorando ai Bacini 2 nel porto di Genova. Proseguono le indagini, il reato ipotizzato è omicidio ... (lanazione.it)
  • padel tre gare squadreCoppa Msp Italia di Padel, bene le squadre pisane - La mini motosega a batteria per potatura è l’alleata perfetta per giardinieri, hobbisti e chiunque voglia potare alberi e rami senza fatica. Dispone di un motore brushless da 1000W, ha una batteria da ... (msn.com)
  • padel tre gare squadrePadel, grande spettacolo alla Coppa Msp, bene le squadre pisane - A Liévin l'olandese vince il settimo titolo iridato, eguagliando De Vlaeminck: "Non avrei mai pensato di scrivere questo primato". Van Aert, secondo: "Onorato di essere presente in una gara storica" ... (msn.com)
Video Padel tre