Pavoletti | A Napoli non mi sono mai lamentato ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza

Leonardo Pavoletti è intervenuto a Radio Serie A e ha parlato dell’esperienza avuta da giocatore del Napoli; l’attaccante ha vestito la maglia azzurra per 6 mesi nel 2017, collezionando solamente 10 presenze.Pavoletti: «A Napoli non mi sono mai lamentato, ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza»Il centravanti del Cagliari ha dichiarato:«Napoli? Non ho rimpianti. Per dire, non sono mai andato a parlare con un allenatore perché la situazione andava storta. Non mi sono mai lamentato. Ho lavorato e poi a fine anno sono andato via. Però poi ho sempre visto che con il lavoro le cose andavano bene. A volte mi accorgo che molto probabilmente a Napoli non ero pronto. forse ci sarei dovuto arrivare con qualche anno in più. Magari dovevo tenere botta e dire “cavolo mi ha comprato il Napoli, perché devo andare via dopo sei mesi?” Un giocatore magari si deve ambientare.
Pavoletti |  A Napoli non mi sono mai lamentato ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza

Ilnapolista.it - Pavoletti: «A Napoli non mi sono mai lamentato, ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Pavoletti: “A Napoli non ero pronto, ma mi sono trovato benissimo. Mi ha colpito particolarmente un calciatore, vi racconto”
  • Pavoletti: «A Napoli non mi sono mai lamentato, ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza
  • Pavoletti: "A Napoli non ero pronto: ho un dispiacere, ma nessun rimpianto. Dovevo aspettare"
  • Cagliari, Pavoletti si racconta: "Un rimpianto in carriera? Aver avuto poco tempo a Napoli"
  • Pavoletti: “La salvezza varrebbe come uno scudetto. Un rimpianto? Il poco tempo avuto a Napoli
  • Pavoletti: “Ho riso molto per i paragoni con CR7. Napoli? Ho un rimpianto”
  • pavoletti a napoli nonPavoletti: "A Napoli non ero pronto: ho un dispiacere, ma nessun rimpianto. Dovevo aspettare" - In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha parlato della sua carriera e non solo. Ecco alcuni passaggi: "E' un grande dispiacere non aver fatto gol con la ... (msn.com)
  • Pavoletti: “Il mio più grande rammarico? Non aver mai segnato a Napoli” - In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha ripercorso la sua carriera tra aneddoti, sacrifici e momenti chiave che hanno segnato il suo percorso. Il parag ... (napolipiu.com)
  • pavoletti a napoli nonCagliari, Pavoletti si racconta: "Un rimpianto in carriera? Aver avuto poco tempo a Napoli" - Notizie calcio - In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari ed ex Napoli, ha parlato così della sua carriera e delle varie sliding doors che l'hanno contraddi ... (msn.com)
Video Pavoletti Napoli