Pavoletti A Napoli non mi sono mai lamentato ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza

Leonardo Pavoletti è intervenuto a Radio Serie A e ha parlato dell’esperienza avuta da giocatore del Napoli; l’attaccante ha vestito la maglia azzurra per 6 mesi nel 2017, collezionando solamente 10 presenze.Pavoletti: «A Napoli non mi sono mai lamentato, ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza»Il centravanti del Cagliari ha dichiarato:«Napoli? Non ho rimpianti. Per dire, non sono mai andato a parlare con un allenatore perché la situazione andava storta. Non mi sono mai lamentato. Ho lavorato e poi a fine anno sono andato via. Però poi ho sempre visto che con il lavoro le cose andavano bene. A volte mi accorgo che molto probabilmente a Napoli non ero pronto. forse ci sarei dovuto arrivare con qualche anno in più. Magari dovevo tenere botta e dire “cavolo mi ha comprato il Napoli, perché devo andare via dopo sei mesi?” Un giocatore magari si deve ambientare.
Pavoletti  A Napoli non mi sono mai lamentato ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza

Ilnapolista.it - Pavoletti: «A Napoli non mi sono mai lamentato, ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Pavoletti : “Il mio più grande rammarico? Non aver mai segnato a Napoli”
Pavoletti: “Il mio più grande rammarico? Non aver mai segnato a Napoli”"> In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha ripercorso la sua carriera tra ...

Palabarbuto ‘sospeso’ in Napoli-Brescia : straordinario gesto dei tifosi dopo l’annuncio della notizia
Palabarbuto in silenzio per un giorno, ma c’è una triste ragione: ecco cos’è successo in Napoli Basket-Germani Brescia Si ferma il Palabarbuto. Il silenzio è assordante, per certi versi. Strano e ...

La Virtus incappa in una serata storta - al PalaBarbuto vince il Napoli Basket
Finisce nel peggiore dei modi la sfida del PalaBarbuto per la Virtus Bologna. Finisce con una sconfitta inopinata per almeno tre ordini di motivi. Il primo il livello dell'avversario, Napoli ...

  • Pavoletti: “A Napoli non ero pronto, ma mi sono trovato benissimo. Mi ha colpito particolarmente un calciatore, vi racconto”
  • Pavoletti: «A Napoli non mi sono mai lamentato, ma sarei dovuto arrivare forse con più esperienza
  • Pavoletti: "A Napoli non ero pronto: ho un dispiacere, ma nessun rimpianto. Dovevo aspettare"
  • Cagliari, Pavoletti si racconta: "Un rimpianto in carriera? Aver avuto poco tempo a Napoli"
  • Pavoletti: “La salvezza varrebbe come uno scudetto. Un rimpianto? Il poco tempo avuto a Napoli
  • Pavoletti: “Ho riso molto per i paragoni con CR7. Napoli? Ho un rimpianto”
  • pavoletti a napoli nonPavoletti: "A Napoli non ero pronto: ho un dispiacere, ma nessun rimpianto. Dovevo aspettare" - In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha parlato della sua carriera e non solo. Ecco alcuni passaggi: "E' un grande dispiacere non aver fatto gol con la ... (msn.com)
  • Pavoletti: “Il mio più grande rammarico? Non aver mai segnato a Napoli” - In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha ripercorso la sua carriera tra aneddoti, sacrifici e momenti chiave che hanno segnato il suo percorso. Il parag ... (napolipiu.com)
  • pavoletti a napoli nonCagliari, Pavoletti si racconta: "Un rimpianto in carriera? Aver avuto poco tempo a Napoli" - Notizie calcio - In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari ed ex Napoli, ha parlato così della sua carriera e delle varie sliding doors che l'hanno contraddi ... (msn.com)
Video Pavoletti Napoli