Pavoletti Il mio più grande rammarico Non aver mai segnato a Napoli

Pavoletti: “Il mio più grande rammarico? Non aver mai segnato a Napoli”">In una lunga intervista a Radio Serie A, Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha ripercorso la sua carriera tra aneddoti, sacrifici e momenti chiave che hanno segnato il suo percorso.Il paragone con Cristiano Ronaldo e l’approccio alla carriera“Mi sono sempre messo a ridere quando mi paragonavano a CR7 per i gol di testa. C’era un periodo in cui segnava sempre in Champions e giravano meme con scritto: ‘Per fare questi gol bastava prendere Pavoletti’. Chi l’avrebbe mai immaginato un accostamento così? (ride, ndr). Io però non ho mai dato nulla per scontato, ho sempre cercato di impormi anche di fronte ai grandi campioni. Ma una volta finita la partita, torno alla mia semplicità. Anzi, a volte non mi riconosco nemmeno in campo, perché non mi sono mai sentito solo un calciatore.
Pavoletti  Il mio più grande rammarico Non aver mai segnato a Napoli

Napolipiu.com - Pavoletti: “Il mio più grande rammarico? Non aver mai segnato a Napoli”

Leggi su Napolipiu.com
  • Cagliari, Pavoletti: “Ho ancora il fuoco dentro. Nicola? Ci fidiamo di lui al 100%”
  • Pavoletti: "I paragoni con CR7 mi facevano ridere. Un rimpianto? Poco tempo a Napoli"
  • Cagliari, Pavoletti: "Condivido con Riva l'amore verso Cagliari. Sempre stato cosciente di non voler...
  • Pavoletti: «Cagliari mi ha adottato, ora sono uno di loro. Carriera al tramonto? Dico questo…» - Cagliari
  • ??? Conferenze stampa 6^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori
  • Pavoletti: “Cagliari crede in me. Futuro? Ci toglieremo grandi soddisfazioni”
  • pavoletti mio piu grandeLeonardo Pavoletti spiega il suo amore per il Cagliari - L'attaccante rossoblù ha raccontanto il suo profondo legame con la città cagliaritana in una lunga intervista rilasciata a Radio Tv Serie A con RDS. (msn.com)
  • pavoletti mio piu grandePavoletti: «Cagliari mi ha adottato, ora sono uno di loro. Carriera al tramonto? Dico questo…» - Pavoletti, l’attaccante e capitano del Cagliari si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di Radio Tv Serie A: le parole Il Cagliari si gode i tre punti ottenuti nella vittoria contro il Parm ... (cagliarinews24.com)
  • pavoletti mio piu grandePavoletti: «Una motivazione? Vincere il premio di MVP a fine partita. Lo voglio vincere almeno una volta» - Leonardo Pavoletti, l’attaccante e capitano del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di Radio Tv Serie A. Le sue parole Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti , ha rilasc ... (informazione.it)
Video Pavoletti mio