Petizione per dire no alla violenza dopo l’aggressione a due giovani

Petizione online per dire no alla violenza. Il Comune di Arese risponde cosi alla notizia resa nota alcuni giorni fa che due giovani aresini sono stati vittime di un’aggressione da parte di un gruppo di coetanei alcuni dei quali aderenti al movimento Blocco studentesco, formazione giovanile di CasaPound. "Si tratta di un episodio di violenza grave che non ha precedenti nella storia di questa città, da sempre contraria a ogni forma di violenza, d’odio e di intolleranza. Arese è una città per la pace e per il dialogo – dichiara il sindaco Luca Nuvoli –. Facciamo appello a tutti i cittadini e cittadine, agli studenti e alle studentesse, alle associazioni, alle forze politiche, economiche e sindacali della città che si sentono preoccupati per il clima d’odio manifestato in città e che vogliono ribadire con convinzione il proprio rifiuto a ogni forma di violenza contraria ai princìpi della nostra Costituzione antifascista, a una cultura che fa della sopraffazione l’alternativa al confronto libero e democratico, dell’indifferenza lo stato d’animo prevalente".
Petizione per dire no alla violenza dopo l’aggressione a due giovani

Ilgiorno.it - Petizione per dire no alla violenza dopo l’aggressione a due giovani

Leggi su Ilgiorno.it
  • Cosenza: lanciata una petizione per dire ‘no’ allo sfratto della statua di Giacomo Mancini
  • FreeNotFreezed
  • Se questa non è violenza, cos’è?
  • "Drogata e violentata, ma non mi hanno creduto": petizione su Change.Org
  • Tony Effe spacca la maggioranza, le consigliere municipali: “Fuori dal concerto di Capodanno a Roma”
  • Pale eoliche a Modigliana, scatta anche una petizione online per dire 'no' al progetto
  • Giornata mondiale violenza sulle donne: 10 frasi per dire “stop” - Il 25 novembre tutto il mondo si fermerà per dire “no” alla violenza fisica e psicologica che ancora oggi sfocia in stupri e delitti. Ecco alcune frasi da usare per celebrare l'evento. Il 25 novembre ... (deabyday.tv)
  • Cosenza: lanciata una petizione per dire ‘no’ allo sfratto della statua di Giacomo Mancini - Flash mob, proteste, iniziative e ora anche una petizione online per evitare lo spostamento della statua in bronzo raffigurante Giacomo Mancini ... (quicosenza.it)
  • Una petizione online per fermare la violenza ostetrica - Basta alla violenza ostetrica, alle donne sole e ai morti inutili. Ha raccolto 100.000 firme in 24 ore la petizione online lanciata da Mama Chat, associazione no profit nata nel 2017 per ... (donnamoderna.com)
Video Petizione per