Piazza Santa Giulia per una notte cambia nome | chi è Patrizio Spasiano e perché la protesta

Piazza Santa Giulia per una notte diventa Piazza Patrizio Spasiano. Autori di questa azione sono stati gli studenti del Cau, (collettivi autorganizzati universitari) che così hanno voluto ricordare il 19enne morto lo scorso 10 gennaio durante un tirocinio in un’azienda di Gricignano vicino Aversa.
Piazza Santa Giulia per una notte cambia nome |  chi è Patrizio Spasiano e perché la protesta

Torinotoday.it - Piazza Santa Giulia per una notte cambia nome: chi è Patrizio Spasiano e perché la protesta

Leggi su Torinotoday.it
  • Piazza Santa Giulia per una notte cambia nome: chi è Patrizio Spasiano e perché la protesta
  • UN AMORE DI RINASCIMENTO | LA NUOVA NOTTE AL MUSEO PER FAMIGLIE!
  • Vanchiglia, c'è la «notte bianca» del quartiere: bancarelle, corsi, letture e degustazioni
  • Movida movimentata a Torino: due risse e fumogeni sul Lungo Po
  • "Sabato in Santa", arriva la serata bianca che rivoluziona Vanchiglia
  • Brescia: Notte della Cultura
  • piazza santa giulia notteSanta Giulia non è «zona rossa» ma c'è un arresto ogni dieci giorni - Gli ultimi fermati sono stati due spacciatori lunedì scorso. Denunciata una 16enne che aveva violato il «Daspo» urbano. Il parroco don Paolo lamenta il mancato inserimento del quartiere nel piano sicu ... (torino.corriere.it)
  • Spaccia hashish ad una 20enne e scattano le manette: record di arresti/denunce in piazza Santa Giulia - Una media di un arresto/denuncia ogni dieci giorni: è quello che si registra da inizio anno nella sola area di piazza Santa Giulia. L’ultimo è avvenuto questo lunedì pomeriggio nei pressi di via ... (torinoggi.it)
  • Torino. In Piazza Santa Giulia un arresto ogni dieci giorni per spaccio di droga - L’area di Piazza Santa Giulia a Torino è al centro di una intensa attività di controllo antispaccio da parte dei Carabinieri, con una media di un arresto o denuncia a piede libero ogni dieci giorni ... (vitadiocesanapinerolese.it)
Video Piazza Santa