Picchia la ex e dà fuoco all’abitazione | arrestato a Giugliano 39enne violento

Picchia la ex e dà fuoco alla porta di ingresso dell’abitazione. Giovedì scorso, la Polizia di Stato ha eseguito un fermo di Polizia Giudiziaria nei confronti di un 39enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per minacce, maltrattamenti in famiglia e incendio. L’uomo è stato rintracciato a Giugliano. Il provvedimento è stato convalidato lunedì .L'articolo Picchia la ex e dà fuoco all’abitazione: arrestato a Giugliano 39enne violento Teleclubitalia.
Picchia la ex e dà fuoco all’abitazione |  arrestato a Giugliano 39enne violento

Teleclubitalia.it - Picchia la ex e dà fuoco all’abitazione: arrestato a Giugliano 39enne violento

Leggi su Teleclubitalia.it
  • picchia ex fuoco alabitazionePicchia l'ex, poi la insegue e le incendia casa: arrestato 39enne - La polizia ha fermato un 39enne napoletano con precedenti per minacce, maltrattamenti in famiglia e incendio. L’uomo, protagonista di un’escalation di violenze ai danni della sua ex compagna, è ora in ... (napolitoday.it)
  • Picchia i genitori della ex e tenta di dare fuoco alla casa: «È colpa vostra». Il papà è in codizioni critiche, grave la mamma - L'aggressore, un 40enne, è stato arrestato per tentato omicidio e danneggiamento, perché dopo l'assalto, avrebbe anche tentato di incendiare l'abitazione della coppia, situata in via Santa Maria. (msn.com)
  • Picchia selvaggiamente i genitori della sua ex e poi tenta di dare fuoco alla casa - Una coppia di anziani è stata brutalmente aggredita nella loro casa da un 40enne, l’ex della figlia, che ha poi tentato di dare fuoco all’abitazione. È successo a Comunanza, in provincia di ... (informazione.it)
Video Picchia fuoco