Polizze più salate dopo l’alluvione Stangata per assicurare l’auto

Le catastrofi non si dimenticano. Nel territorio di Cesena l’alluvione del maggio 2023 resterà una profondissima e indelebile cicatrice, prima di tutto per chi ha dovuto fare i conti con gli aspetti peggiori della tragedia, che ha strappato tre vite umane e causato danni immensi. Le catastrofi non le dimenticano però nemmeno le compagnie assicurative, che all’indomani di quanto accaduto in Romagna hanno in molti casi deciso di rivedere al (sensibile) rialzo i loro listini dedicati a chi cerca protezione proprio contro le calamità naturali. A tutela degli immobili, prima di tutto, ma anche dei beni mobili come le auto. A segnalarlo al Carlino sono stati i diretti interessati e cioè alcuni automobilisti che al momento di mettere mano alla carta di credito, si sono visti lievitare gli importi dovuti.
Polizze più salate dopo l’alluvione  Stangata per assicurare l’auto

Ilrestodelcarlino.it - Polizze più salate dopo l’alluvione. Stangata per assicurare l’auto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Polizze più salate dopo l’alluvione. Stangata per assicurare l’auto
  • Assicurazione per cani e gatti: quali compagnie la offrono, quanto costa la polizza e a cosa stare attenti
  • Assicurazione monopattino elettrico: quanto costano le polizze obbligatorie
  • Polizze sulla casa, scattano aumenti indiscriminati e variazioni unilaterali. Ecco come difendersi
  • L’assicurazione auto è sempre più cara In sei mesi gli aumenti arrivano al 15%
  • Assicurazioni auto, dopo la grandine i premi esplodono
  • Polizze vita, 35 anni dopo: giù i rendimenti e le spese, il confronto tra costi e risultati - Su 1.000 euro versati, solo 780 venivano investiti nella gestione separata, i fondi cioè nei quali queste polizze investono garantendo il capitale, anno dopo anno, con gli interessi maturati. (corriere.it)
  • polizze piu salate dopoPolizza vita, quali sono le più affidabili e sicure da sottoscrivere dopo fallimento Fwu Life - Dopo il caso FWU Life, i risparmiatori sono più attenti alla stabilità finanziaria delle compagnie assicurative e alle garanzie offerte sui prodotti assicurativi. (businessonline.it)
  • polizze piu salate dopoFallimento delle polizze Fwu: cosa devono fare i 110mila italiani colpiti - Nessuno dovrà più pagare i premi. Bisognerà mandare tutti i documenti in Lussemburgo tramite posta cartacea (niente pec o mail semplice). (huffingtonpost.it)
Video Polizze più