PRC Irpinia | Dai piccoli furti agli attentati a beni strumentali sembra ci sia una modalità precisa adottata dalle nuove mafie per infiltrare l’economia locale

Nelle ultime settimane in Alta Irpinia, in particolare a Bisaccia, Andretta, Morra de Sanctis e Monteverde sono avvenuti una serie di attentati con incendio complessivamente di quasi 2000 rotoballe di fieno, smentendo le certezze di chi considera questo territorio indenne da fenomeni malavitosi.
PRC Irpinia |   Dai piccoli furti agli attentati a beni strumentali sembra ci sia una modalità precisa adottata dalle nuove mafie per infiltrare l’economia locale

Avellinotoday.it - PRC Irpinia: "Dai piccoli furti agli attentati a beni strumentali, sembra ci sia una modalità precisa adottata dalle nuove mafie per infiltrare l’economia locale"

Leggi su Avellinotoday.it
  • Prc: "Attentati in alta Irpinia fenomeno da non sottovalutare"
  • Prc Irpinia: «Continua l’assalto dell’eolico selvaggio in Alta Irpinia. È ora di fermarsi» - Quanto si legge in un comunicato del Prc Irpinia, che prosegue: «Il PRC è al fianco dei comitati civici “Fuori dalle Pale” e “No eolico selvaggio”, che hanno contestato questi progetti ... (orticalab.it)
  • Furti in Irpinia: arrivano i rinforzi dei carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo - Boscoreale, 20enne arrestato per furto e rapina L’Irpinia è già stata oggetto nei mesi scorsi di operazioni preventive simili con l'obiettivo principale di contrastare i reati predatori ... (msn.com)
Video PRC Irpinia