Preso il vandalo della Palestra della Legalità

Un gesto che aveva provocato immediatamente sdegno. La porta di ingresso sfondata, i locali devastati. Ribaltate le macchinette del caffè e degli snack. Un raid vandalico avvenuto nella notte del 3 febbraio e che aveva colpito la Palestra della Legalità a Ostia, in via dell'Idroscalo. Locale.
Preso il vandalo della Palestra della Legalità

Romatoday.it - Preso il vandalo della Palestra della Legalità

Leggi su Romatoday.it
  • Preso il vandalo della Palestra della Legalità
  • Vandali al Marinoni di Udine: palestra inagibile
  • Albano: vandalizzati i manifesti pubblicitari di due note palestre
  • preso vandalo palestra legalitaRoma, palestra della legalità: incursione dei vandali. «Non ci intimoriscono» - IL CASO Porte sfondate, vetri rotti e distributore di bevande gettato a terra. È il risultato dell’atto vandalico messo a segno la notte tra domenica e ieri nella palestra ... (ilmessaggero.it)
  • preso vandalo palestra legalitaOstia, vandali alla Palestra della Legalità: sfondato l’ingresso e distrutti gli interni - Ostia, 3 febbraio 2025 – E’ stata presa di mira dai vandali la Palestra della Legalità a Ostia: “Nella notte l’ ingresso è stato sfondato e gli interni distrutti. Un atto vile e inaccettabile, che col ... (ilfaroonline.it)
  • preso vandalo palestra legalitaAtto vandalico nella Palestra della Legalità di Ostia: vetri rotti, ingresso e interni devastati - Vetri rotti, ingresso devastato e interni distrutti nella Palestra della Legalità di Ostia, confiscata alla mafia ... (fanpage.it)
Video Preso vandalo