Privatizzazione di Ambiente il consiglio straordinario non scioglie il nodo ma infiamma lo scontro

L’impegno del sindaco Carlo Masci perché Ambiente resti pubblica c’è, ma non è su carta perché gli ordini del giorno delle opposizioni sono stati respinti e quello della maggioranza ritirato. Di fatto la partita resta apertissima e se per chi dice “no” alla parziale Privatizzazione, il disegno.
Privatizzazione di Ambiente il consiglio straordinario non scioglie il nodo ma infiamma lo scontro

Ilpescara.it - Privatizzazione di Ambiente, il consiglio straordinario non scioglie il nodo ma infiamma lo scontro

Leggi su Ilpescara.it
  • Privatizzazione di Ambiente, il consiglio straordinario non scioglie il nodo ma infiamma lo scontro
  • PESCARA: SOSPIRI (FI) AL CONSIGLIO STRAORDINARIO, "AMBIENTE SPA NON VIVRA' ALCUNA PRIVATIZZAZIONE"
  • Dalla Regione il 'salvagente' per Ambiente, ma il rischio privatizzazione resta: ora il consiglio comunale straordinario
  • Dalla Regione il "salvagente" per Ambiente, ma il rischio privatizzazione resta: ora il consiglio comunale straordinario
  • Sì al consiglio straordinario sul rischio privatizzazione di Ambiente, ma l'assessore Orta precisa: 'Solo allarmismi'
  • Rischio privatizzazione Ambiente Spa: CGIL lancia allarme
  • privatizzazione ambiente consiglio straordinarioPESCARA: SOSPIRI (FI) AL CONSIGLIO STRAORDINARIO, “AMBIENTE SPA NON VIVRA’ ALCUNA PRIVATIZZAZIONE” - PESCARA – “Ambiente Spa non vivrà alcuna privatizzazione”: così il presidente del consiglio regionale abruzzese Lorenzo Sospiri in una nota diffusa a margine della seduta straordinaria aperta del cons ... (abruzzoweb.it)
  • Privatizzazione delle terme, gli ex sindaci di centrosinistra di Castrocaro: "Senza non ci sarebbero Cracco o Jovanotti" - "L’inizio della procedura di privatizzazione delle Terme di Castrocaro è un percorso che viene da lontano - viene ricordato -. Our contrastata ferocemente dalla destra eletta in Consiglio ... (forlitoday.it)
  • Privatizzazione Ataf, okay del consiglio alla mozione di Fittante (Idv) - Via libera del consiglio comunale alla mozione del consigliere dell’IdV Giovanni Fittante con cui si chiede che nel processo di privatizzazione dell’Ataf vengano mantenuti i livelli ... (nove.firenze.it)
Video Privatizzazione Ambiente