Produzione olivicola e paesaggio Coldiretti sollecita un secondo piano straordinario

LECCE – Lo stanziamento di 30 milioni di euro con l’ultimo decreto interministeriale è una misura tangibile, ma non è sufficiente per la rigenerazione della Produzione olivicola e del paesaggio, travolti dalla batteriosi da Xylella fastidiosa.Lo afferma Coldiretti che ricorda come.
Produzione olivicola e paesaggio Coldiretti sollecita un secondo piano straordinario

Lecceprima.it - Produzione olivicola e paesaggio, Coldiretti sollecita un secondo piano straordinario

Leggi su Lecceprima.it
  • Produzione olivicola e paesaggio, Coldiretti sollecita un secondo piano straordinario
  • Coldiretti Puglia presenta il Piano anti Xylella per la rigenerazione olivicola del Salento
  • Il 15% degli oliveti in Puglia è "bio", più di 55mila ettari nonostante la Xylella
  • Lorenzini (Coldiretti Rieti): “Raddoppiata la produzione di olio rispetto allo scorso anno. Bassa la resa” - “Nel nostro territorio quest’anno la produzione di olio è stata nettamente migliore ... Ecco perché l’impegno della filiera olivicola con Unaprol e Coldiretti guarda anche ai cambiamenti climatici, ... (rietinvetrina.it)
  • Coldiretti Rieti: «Raddoppiata la produzione dell'olio rispetto allo scorso anno. Bassa la resa» - RIETI - «Nel nostro territorio quest’anno la produzione di olio è stata ... Ecco perché l’impegno della filiera olivicola con Unaprol e Coldiretti guarda anche ai cambiamenti climatici ... (ilmessaggero.it)
  • ENERGIE RINNOVABILI: COLDIRETTI TOSCANA CHIEDE PIÙ TUTELE PER AGRICOLTURA E PAESAGGIO - È quanto affermato da Letizia Cesani, presidente di Coldiretti Toscana ... l’installazione di parchi solari ed eolici può avere sul paesaggio, elemento essenziale per la qualità delle produzioni ... (oksiena.it)
Video Produzione olivicola