Rai ipotesi dimissioni di massa per azzerare Vigilanza bloccata

La tentazione, per ragioni magari opposte, serpeggia sia nel centrodestra che nel centrosinistra. dimissioni di massa dalla Vigilanza, ormai bloccata da mesi, per azzerarla.Mentre alla Camera si vota per l’elezione dei quattro giudici costituzionali, impasse superata dopo mesi di stallo, tra i parlamentari ci sono fitti conciliaboli sull’ipotesi di tentare una mossa che possa consentire anche di smuovere la partita della Vigilanza Rai, rimasta di fatto paralizzata dopo il no delle opposizioni al via libera di Simona Agnes come presidente del cda di viale Mazzini e la conseguente decisione del centrodestra di disertare tutte le riunioni convocate dalla presidente, Barbara Floridia.Molto dipenderà dal clima tra i partiti, se si riuscirà o meno a proseguire con lo spirito che ha portato a sbloccare l’impasse sulla Consulta, grazie a contatti diretti tra i leader.
Rai ipotesi dimissioni di massa per azzerare Vigilanza bloccata

Ilfogliettone.it - Rai, ipotesi dimissioni di massa per azzerare Vigilanza bloccata

Leggi su Ilfogliettone.it
  • Stallo in Vigilanza Rai, mossa del centrosinistra: ipotesi dimissioni in blocco dei componenti
  • Trump congela i dazi a Messico-Canada, tratta con la Cina e minaccia l'Europa
  • Arrestato il sindaco leghista di Vigevano Ceffa, tre dirigenti Asm e una consigliera comunale
  • Rai, ipotesi dimissioni di massa per azzerare Vigilanza bloccata
  • Radio 1 in stato di agitazione, sciopero dei giornalisti fino al 22 marzo: la clamorosa protesta contro i vertici Rai
  • rai ipotesi dimissioni massaStallo in Vigilanza Rai, mossa del centrosinistra: ipotesi dimissioni in blocco dei componenti - Dopo mesi di divisioni in maggioranza sul nome del nuovo presidente gli esponenti dell’opposizione valutano il ritiro dalla commissione. Il vicepremier Tajani ... (repubblica.it)
  • Rai, Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette: fermento in azienda per trovare successore - (Adnkronos) – L’amministratore delegato di Rai Pubblicità, Gian Paolo Tagliavia, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni dall’incarico per intraprendere un nuovo progetto. La notizia ... (msn.com)
  • Rai, Carlo Fuortes annuncia le dimissioni: “Non ci sono più le condizioni per proseguire” - L’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes ha comunicato le sue dimissioni al Ministro dell’Economia e delle Finanze, un anno prima dunque della scadenza naturale del suo mandato, prevista nel ... (engage.it)
Video Rai ipotesi