Rimini l’urlo di gioia di Malagrida | Siamo a un passo dall’obiettivo

Cioffi l’ha sbloccata, Malagrida l’ha congelata e Langella l’ha chiusa in gloria. Così, per il Rimini si è materializzata la finale di Coppa Italia, quella che si giocherà in doppio confronto il 26 marzo e il 9 aprile contro la Giana Erminio che ieri sera ha battuto il Caldiero a domicilio (2-3) dopo il pari dell’andata. Il Trapani al ’Neri’ non ha avuto scampo. Mai. E quella contro i siciliani è stata la partita della riscossa per i giovani esterni biancorossi. Perché per Cioffi e Malagrida questa non è stata sin qui una stagione semplice. Prima gli infortuni che ne hanno condizionato il cammino, poi quel cambio di modulo che evidentemente ha imposto ad entrambi di reinventarsi seguendo le nuove direttive di mister Buscè. "Sicuramente è stata una grande soddisfazione per me – lo dice subito Lorenzo Malagrida che da uomo d’attacco è indietreggiato sulla linea dei centrocampisti – ma naturalmente molto importante per la squadra.
Rimini l’urlo di gioia di Malagrida |   Siamo a un passo dall’obiettivo

Sport.quotidiano.net - Rimini, l’urlo di gioia di Malagrida: "Siamo a un passo dall’obiettivo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rimini, l’urlo di gioia di Malagrida: "Siamo a un passo dall’obiettivo"
  • Rimini-Spal 0-1. Si ferma a quattro la striscia positiva dei biancorossi
  • rimini urlo gioia malagridaRimini, l’urlo di gioia di Malagrida: "Siamo a un passo dall’obiettivo" - Con la vittoria sul Trapani i biancorossi hanno raggiunto la finale di Coppa Italia: sfideranno la Giana Erminio ... (sport.quotidiano.net)
  • Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Malagrida ritrova la maglia da titolare usando la rapidità, uno come lui dovrebbe…» - Blucerchiati in prestito, da Rimini arrivano elogi per le prestazioni di Lorenzo Malagrida: il commento sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria Lorenzo Malagrida continua a stupire con la maglia ... (sampnews24.com)
  • Dal campo. Ritorna Lepri, out Malagrida - Ritorna Lepri, resta ai box Malagrida. Queste le notizie certe in vista della gara che domani sera il Rimini giocherà a Trapani, match d’andata della semifinale di Coppa Italia. Domenica subito ... (msn.com)
Video Rimini l’urlo