Rissa a Carnevale Dal testimone tanti ’non ricordo’

Una sfilza di "non ricordo" ha caratterizzato la testimonianza di un ragazzo nell’ambito del processo in corso davanti al tribunale di Ascoli per la Rissa avvenuta il 13 febbraio 2018 ad Ascoli, in pieno Carnevale. Anche la precedente udienza era stata condizionata dalla contraddittorietà delle testimonianze. Imputate sono 12 persone, tra ascolani e santegidiesi, per la mega Rissa che avvenne a Porta Cappuccina, nei pressi del bar Vecchio Borgo in via Berardo Tucci. Nel dibattimento tutti e 12 i soggetti sono contestualmente imputati e parte civile. Nel corso dell’ultima udienza è stato sentito un ragazzo presente all’antefatto, un’aggressione di alcuni ascolani ai santegidiesi. Il ragazzo ha detto di ricordare che la vittima fu picchiata, sbattuta a terra, presa a schiaffi in Piazza del Popolo, ma non ha saputo indicare chi fossero i responsabili del pestaggio.
Rissa a Carnevale  Dal testimone tanti ’non ricordo’

Ilrestodelcarlino.it - Rissa a Carnevale. Dal testimone tanti ’non ricordo’

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rissa a Carnevale. Dal testimone tanti ’non ricordo’
  • Testimone incerto sulla maxi rissa di Carnevale ad Ascoli: «Non ricordo»
  • Rissa nella notte, la Polizia cantonale: «Un litigio e un ferito»
  • Maxi-rissa a Prata, la testimone: «Abbiamo paura, sono dei mafiosi. Non ci sentiamo più al sicuro»
  • Scazzottata tra giovanissimi al carnevale notturno, intervengono i carabinieri
  • Botte di carnevale a Cadenazzo
  • Rissa al matrimonio tra sposo e testimone, lo sfogo della sposa: “Mai tradito mio marito, basta gogna social” - Lei si chiama Maria Pia Melcarne e il giorno delle sue nozze è stato rovinato da una rissa tra il marito ed il testimone. Una scazzottata che ha fatto il giro del web, anche grazie ad un video di ... (occhionotizie.it)
  • rissa a carnevale testimoneE' l'ora del Carnevale: una notte di tradizione e passaggi di testimone a Brandizzo - Per la cinquantaseiesima incoronazione delle nuove maschere di Brandizzo, purtroppo, non si è potuto svolgere il tradizionale corteo musicale che avrebbe dovuto accompagnare la Bela Cosutera dalla sua ... (giornalelavoce.it)
  • Inchiesta curve, testimone rissa con Iovino: "Fedez disse l'ammazzo" - Il cantante, denunciato per rissa, viene anche riconosciuto (poco dopo) davanti all'abitazione di Iovino. E negli atti dell'inchiesta il volto di Fedez appare ancora in alcune fotografie quando ... (msn.com)
Video Rissa Carnevale