Ritrovato l’escursionista di Airola disperso sul monte Mafariello

Tempo di lettura: < 1 minutoDopo oltre dodici ore di ricerche è stato localizzato e portato in salvo il 51enne di Airola (Benevento) che da ieri pomeriggio non dava più notizie di sè mentre effettuava una escursione sul monte Mafariello, nel territorio di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Le squadre di soccorso lo hanno tratto in salvo in una zona impervia del parco, in prossimità di un burrone. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. Nessuna traccia invece dell’81enne originario di Fontanarosa che, sempre nel pomeriggio di ieri, si è allontanato dalla casa di riposo di Parolise in cui è ospite. Le ricerche di carabinieri e Vigili del Fuoco, con l’ausilio di un elicottero, stanno setacciando i boschi che costeggiano la Statale Ofantina bis, ma per il momento senza risultato.
Ritrovato l’escursionista di Airola disperso sul monte Mafariello

Anteprima24.it - Ritrovato l’escursionista di Airola disperso sul monte Mafariello

Leggi su Anteprima24.it
  • Ritrovato l’escursionista di Airola disperso sul monte Mafariello
  • disperso in val grande - SAGF, VVF, e CC Forestali del Parco e la Protezione Civile, ferito gravemente ma vivo. Ritrovato l'escursionista disperso in val grande - 19 Novembre 2024 - 18:06 Un escursionista di 66 anni, disperso ... (verbanianotizie.it)
  • Friuli Venezia Giulia, ritrovato vivo escursionista disperso sul Gran Monte - Si sono concluse alle prime luci dell’alba del 17 gennaio le operazioni di ricerca e soccorso dell’escursionista quarantenne, disperso dal ... L’uomo è stato ritrovato ferito ma vivo ... (msn.com)
  • Alaska, ritrovato aereo disperso: nessun sopravvissuto - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Ritrovato l’escursionista