Rossi i ricordi e il saluto Pepito day l’ultima gara | Firenze una seconda casa Vi meritate la Champions

È stata la città che lo ha visto rinascere, dopo i due infortuni al crociato che hanno messo a rischio la sua carriera, ed è il posto dove ha scelto di dire basta con il calcio giocato. In attesa, magari, di iniziare un nuovo capitolo nel mondo del pallone in un’altra veste. Giuseppe Rossi ha scelto Firenze ancora una volta come il suo posto nel mondo e sabato 22 marzo, allo stadio Franchi, terrà una vera e propria festa che sa tanto di arrivederci. Tra super ex campioni che saranno, assieme a Pepito, le guest star dell’evento (saranno presenti Batistuta, Toni, Frey e Cassano ma anche un mito come Alex Ferguson, suo primo allenatore allo United) e tanto intrattenimento per i più piccoli. "Firenze è una seconda casa, qui sento il calore della gente. Ecco perché era scontato che facessi qui il Pepito day" ha raccontato l’ex attaccante viola nel corso di una conferenza che si è tenuta a Palazzo Strozzi Sacrati, alla presenza del Governatore Giani e di un "fratello" di campo come Borja Valero: "Dedico tutto questo a mio padre, che mi ha aiutato fin da piccolo e che è stato il mio compagno di viaggio" ha spiegato Rossi, che poi ha avuto modo di commentare anche l’attualità viola.
Rossi i ricordi e il saluto  Pepito day l’ultima gara  |   Firenze una seconda casa  Vi meritate la Champions

Sport.quotidiano.net - Rossi, i ricordi e il saluto. Pepito day, l’ultima gara : "Firenze una seconda casa. Vi meritate la Champions»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rossi, i ricordi e il saluto. Pepito day, l’ultima gara : "Firenze una seconda casa. Vi meritate la Champions»
  • Rossi, Borja Valero, il Presidente della Toscana: Pepito Day, la conferenza stampa
  • P. MARI, Il saluto al Monza: "E' stato un onore"
  • Pepito day: un emozionante tributo a Giuseppe Rossi a Firenze il 22 marzo
  • Pepito day: un emozionante addio a Giuseppe Rossi a Firenze il 22 marzo
  • rossi ricordi saluto pepitoRossi, i ricordi e il saluto. Pepito day, l’ultima gara : "Firenze una seconda casa. Vi meritate la Champions» - Si va definendo il programma stagionale dell'olandese, che dopo meno di una settimana dalla fine della Corsa dei Due Mari si giocherà la Milano-Sanremo anche contro il compagno di squadra Philipsen ... (sport.quotidiano.net)
  • rossi ricordi saluto pepitoGiuseppe Rossi lancia il ‘Pepito Day’ e incorona Kean: “Grande bomber” - Giuseppe Rossi lancia il 'Pepito Day' e spinge la Fiorentina e il suo bomber Kean. "Firenze è la mia seconda casa. Ho giocato per 3 anni con la Fiorentina ma ... (msn.com)
  • rossi ricordi saluto pepito'Pepito day' a Firenze il 22/3 per saluto Giuseppe Rossi - Giuseppe Rossi tornerà in campo allo stadio Franchi di Firenze un'altra volta, il 22 marzo per il 'Pepito day'. Una giornata speciale per l'ex attaccante viola con una partita d'addio in programma il ... (ansa.it)
Video Rossi ricordi