Rottamazione 2025 solo per chi è decaduto dal piano agevolato Il nuovo emendamento

Tramontata la Rottamazione 5 delle cartelle esattoriali fino al 2023, con l’emendamento al Milleproroghe ormai stralciato in commissione al Senato, sarebbe pronta a debuttare una riapertura dei termini a chi aveva già aderito alla Rottamazione quater e ne è decaduto. Sarebbe questa la riformulazione del testo emendativo al decreto in discussione al Senato. Troppo costoso sarebbe stato introdurre un nuovo piano di definizione agevolata per i debiti dal 2000 al 2023: circa 5 miliardi di euro. Cifra che non ha messo d’accordo la maggioranza, attualmente concentrata sul taglio delle aliquote Irpef. Non si tratta più quindi di una nuova definizione agevolata, ma solo di una riammissione dei contribuenti decaduti dal quarto piano agevolativo, per non aver pagato le rate in essere o averle pagate in ritardo.
Rottamazione 2025 solo per chi è decaduto dal piano agevolato  Il nuovo emendamento

Leggioggi.it - Rottamazione 2025 solo per chi è decaduto dal piano agevolato. Il nuovo emendamento

Leggi su Leggioggi.it
  • Nuova chance per chi è decaduto dalla rottamazione quater
  • Commercialisti e imprese insistono sullo slittamento del CPB
  • Rottamazione, riammissione per i decaduti al 30 aprile
  • Con il dl Milleproroghe si riapre la Rottamazione quater delle cartelle: chi potrà aderire e quando
  • Milleproroghe, sì a rottamazione quater prorogata ma niente sconti sul concordato
  • Rottamazione Quinquies: novità in arrivo
  • rottamazione 2025 solo decadutoRottamazione 2025, come funzionerà la riapertura? Ecco a chi è rivolta, le scadenze e quali sono i debiti a cui si applica - Una eventuale riapertura dei termini per la rottamazione quater delle cartelle fiscali interesserebbe solo i contribuenti che avevano già aderito alla definizione agevolata ma che poi ... (ilmessaggero.it)
  • rottamazione 2025 solo decadutoNuova chance per chi è decaduto dalla rottamazione quater - Nuova chance per chi è decaduto dalla rottamazione quater per non aver pagato o pagato tardivamente una rata. (ansa.it)
  • rottamazione 2025 solo decadutoRottamazione quater: in arrivo riammessione dei decaduti - Rottamazione quater: riammessi i decaduti. Necessaria una dichiarazione telematica entro il 30 aprile. Il nuovo calendario per i pagamenti ... (fiscoetasse.com)
Video Rottamazione 2025