Salvò una donna dalle coltellate del marito il grazie del prefetto a Nicola Rea | Esempio di coraggio

Bergamo. “Nicola ha dimostrato un coraggio straordinario, mettendo a rischio la propria incolumità per difendere la vittima e metterla in salvo. grazie alla sua prontezza e determinazione, l’aggressore è stato neutralizzato e arrestato dalle Forze dell’Ordine. Il suo intervento è un Esempio tangibile di coraggio, altruismo ed elevatissimo senso civico”.Giovedì mattina, 13 febbraio, il prefetto di Bergamo Luca Rotondi ha incontrato il Graduato Scelto del Terzo Reggimento di Sostegno Aviazione dell’Esercito “Aquila” di Orio al Serio Nicola Rea, accompagnato dal Comandante del Reggimento, il Colonnello Nicola Carraro.Nel corso dell’incontro, il prefetto ha espresso sentimenti di particolare gratitudine per l’azione eroica del militare in occasione della feroce aggressione di una donna, avvenuta nel parcheggio di un supermercato a Seriate lo scorso 6 gennaio.
Salvò una donna dalle coltellate del marito il grazie del prefetto a Nicola Rea |  Esempio di coraggio

Bergamonews.it - Salvò una donna dalle coltellate del marito, il grazie del prefetto a Nicola Rea: “Esempio di coraggio”

Leggi su Bergamonews.it
  • Salvò una donna dalle coltellate del marito, il grazie del prefetto a Nicola Rea: “Esempio di coraggio”
  • Salva una donna dalle coltellate dall'ex: «Ho pensato a Giulia Cecchettin e sono intervenuto. In troppi non si sono fermati»
  • Seriate, la donna accoltellata dal marito è fuori pericolo. L’uomo, in carcere, non risponde alle domande del gip
  • Salva la donna aggredita dall’ex: “Lo rifarei anche altre cento volte, ma in tanti non si sono fermati”
  • L’autista che ha salvato la donna: «Era a cavalcioni su di lei, la picchiava: mi sono messo in mezzo»
  • Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, il militare che l'ha salvata: "Ricordo le urla di dolore"
  • salvo donna coltellate maritoEnnesimo femminicidio, 51enne uccisa a coltellate dal marito disabile. Poi tenta di togliersi la vita ingerendo dei farmaci: è accaduto a Torino - Femminicidio a Venaria Reale (Torino) dove una donna di 51 anni è stata uccisa a coltellate dal marito di 57, disabile. L’uomo avrebbe poi tentato di ... (msn.com)
  • salvo donna coltellate maritoUccide la moglie a coltellate e cerca poi di togliersi la vita - Femminicidio a Venaria Reale, nel Torinese. A uccidere la 51enne è stato un uomo di 57 anni. A dare l’allarme un familiare ... (msn.com)
  • Il corpo riverso in bagno, marito uccide la moglie a coltellate a Venaria: la cronaca - La tragedia in provincia di Torino. Un uomo di 56 anni ha ucciso a coltellate la moglie, 51 anni, e ha poi tentato di togliersi la vita ingerendo dei farmaci ... (rainews.it)
Video Salvò una