Sansepolcro si avvicina ai quarti di corto muso Il sinistro di Brizzi decide la partita di andata

Sansepolcro 1 URBANIA 0 Sansepolcro (4-3-3): Vaccarecci; Carbonaro, Petricci, Adreani, Del Siena; Bruschi, Gorini, Brizzi; Quadroni (35’ st Lorenzoni), Bartoccini, Mariotti (24’ st Barculli). All. Armillei. URBANIA (4-3-1-2): Stafoggia; Sema (42’ st Bicchiarelli), Temellini, Paoli, Antoniucci; Sarli (27’ st Diene), Cannoni, Carnesecchi; Lani (11’ st Catani); Nunez Mastroianni, Rivi (24’ st Monachesi). All. Lilli. Arbitro: Carluccio dell’Aquila. Rete: 2’ st Brizzi. Note: espulso al 34’ st Carbonaro (S) per gioco scorretto. Sansepolcro – Il Sansepolcro fa suo il primo round degli ottavi di finale della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, ma l’1-0 è soltanto un tesoretto che i bianconeri (ancora in casacca gialla) si porteranno appresso per la sfida di ritorno a Urbania, non dimenticando che nell’ultimo quarto d’ora hanno dovuto difendere il risultato con un uomo in meno.
Sansepolcro si avvicina ai quarti di corto muso  Il sinistro di Brizzi decide la partita di andata

Lanazione.it - Sansepolcro si avvicina ai quarti di corto muso. Il sinistro di Brizzi decide la partita di andata

Leggi su Lanazione.it
  • Sansepolcro si avvicina ai quarti di corto muso. Il sinistro di Brizzi decide la partita di andata
  • Inseguimento lungo la E 45, tre ladri in fuga abbandonano la refurtiva
  • Sansepolcro: piazza Torre di Berta protagonista delle serate di fine estate
  • Ecco i nuovi murales delle case popolari
  • Centocinquanta presepi in mostra nella chiesa di Santa Maria dei Servi
  • Inaugurata la Collettiva d'Arte Varia a Sansepolcro a cura della Compagnia Artisti
  • sansepolcro si avvicina aiSansepolcro si avvicina ai quarti di corto muso. Il sinistro di Brizzi decide la partita di andata - I bianconeri battono l’Urbania con un gol del centrocampista a inizio ripresa e resistono anche in dieci dopo il rosso a Carbonaro ... (msn.com)
  • Sansepolcro, la protezione civile di ritorno dalle zone alluvionate della Toscana - Hanno fatto rientro martedì mattina a Sansepolcro quattro ... di ritorno in Valtiberina, si è trattato per lo più di fango portato dal fiume e da una serie di detriti – per lo più roccioni - che sono ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Sansepolcro: l'omaggio ai protagonisti della promozione in C2 a distanza di 40 anni dall'impresa - Il Sansepolcro che vinse il Campionato di serie D, nella stagione 1978-1979, a braccetto con Città di Castello, si ritroverà a 40 anni da quel trionfo ... Mauro Cornioli e ricordo di quei momenti ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Sansepolcro avvicina