Sassuolo Otto candidati per i gol promozione

di Lorenzo LonghiSassuoloIl sito web del Sassuolo li mette in ordine per numero di maglia, gli attaccanti, dal 7 al 90: Volpato, Mulattieri, Berardi, Moro, Laurienté, Pierini, Skjellerup. In realtà ce ne sarebbe anche un altro, con il numero 99, ma è stato inserito tra i centrocampisti, sebbene abbia alle spalle una carriera in ruoli prettamente offensivi, vale a dire Simone Verdi. Otto giocatori – con Skjellerup e Verdi a sostituire Flavio Russo e Antiste durante il mercato di gennaio – con caratteristiche morfologiche, atletiche e tecniche molto diverse, per un reparto completo e profondo come nessun altro in B. Centravanti puri, esterni, seconde punte, trequartisti: c’è davvero di tutto, dalla punta forte fisicamente al contropiedista, dal fantasista al giocatore che, di base, sa fare un po’ qualunque cosa.
Sassuolo Otto candidati per i gol promozione

Sport.quotidiano.net - Sassuolo Otto candidati per i gol promozione

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sassuolo Otto candidati per i gol promozione
  • Dalla migliore squadra alla top 11 2023/24: tutti i candidati per il premio Gran Galà del calcio AIC
  • Tutti i candidati del 2024 al Gran Gala del Calcio AIC
  • Gran Galà del Calcio, Verde in lizza per il gol più bello
  • Gol dell’anno AIC 2022/23, tra i candidati la magia di Oudin (e ben 2 gol subiti da Falcone)
  • Gran Galà del Calcio: Dybala e Lautaro in pole position
  • sassuolo otto candidati golSassuolo Otto candidati per i gol promozione - L’impressionante attacco dei neroverdi si prepara alla fase cruciale della stagione. Esterni, seconde punte, trequartisti: l’imbarazzo della scelta . (msn.com)
  • La macchina da gol subisce troppo. Il Sassuolo si riscopre più vulnerabile - di Lorenzo LonghiSASSUOLOIl Sassuolo che prende gol ininterrottamente da 8 partite, subendone in tutto 13, qualcosa da registrare ce l’ha, anche se serve una premessa: per una squadra che che attacca ... (msn.com)
  • Sassuolo, col Sudtirol sull’ottovolante del gol - Primo posto consolidato per il Sassuolo che, vincendo – in rimonta – la sua 16ma gara stagionale, allunga fino a +5 sul Pisa secondo in classifica, arriva a 50 gol con 15 marcatori diversi ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Sassuolo Otto