Sci Mondiali | Brignone oro in gigante

14.19 Con una prova fantastica Federica Brignone, già argento in SuperG, completa la sua straordinaria rassegna iridata vincendo il gigante sulle nevi austriache di Saalbach. La 34enne milanese,che finora in gigante aveva collezionato solo argenti tra Olimpiadi e Mondiali, domina sia la prima sia la seconda manche chiudendo con 90 centesimi di vantaggio sulla neozelandese Robinson. Completa il podio la statunitense Paula Moltzan, staccata di 2"62! Peccato per Sofia Goggia, fuori nella 1a manche,così come Marta Bassino.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Sci, Mondiali. Gigante, al via 2a manche. Brignone scende per la medaglia d'oro, Robinson a +0.67 - Start list seconda manche
  • Mondiali di sci in diretta: Brignone nella leggenda, oro mondiale nel gigante. Seconda Robinson
  • Mondiali, Federica Brignone va a caccia del titolo nel gigante femminile
  • Gigante femminile live: la diretta di Brignone e Goggia ai Mondiali di sci di Saalbach. Al via la seconda manche: Federica in corsa per l'oro. In testa c'è Colturi
  • LIVE Mondiali di Saalbach, gigante donne, seconda manche: Brignone difende il primo posto
  • Sci: mondiali, Brignone in testa al gigante dopo manche perfetta
  • sci mondiali brignone oroMondiali di sci: Brignone trionfa a Saalbach, oro nel gigante - Federica Brignone ha vinto la medaglia d'oro nello slalom gigante mondiale di Saalbach. L'azzurra si è imposta con 90 centesimi di vantaggio sulla neozelandese Alice Robinson. (ansa.it)
  • sci mondiali brignone oroMondiali di sci, Brignone straordinaria: oro nello slalom gigante di Saalbach - Due prove straordinarie di Federica Brignone valgono il primo posto nello slalom gigante di Saalbach, in Austria: Sofia Goggia fuori dalla classifica per un errore nella prima manche ... (ilgiornale.it)
  • sci mondiali brignone oroLa grande vittoria di Federica Brignone nello slalom gigante ai Mondiali di sci - Con novanta centesimi di vantaggio sulla seconda classificata, dopo l'argento in Super G della scorsa settimana e quattordici anni dopo la sua prima medaglia mondiale ... (ilpost.it)
Video Sci Mondiali