Scoperta la banda delle Land Rover due arresti nella Bergamasca

LE INDAGINI. Individuavano le auto da rubare, poi le tracciavano e con sistemi tecnologici riuscivano ad eludere gli allarmi. Le macchine finivano in un capannone, per essere poi modificate e pronte per essere rimesse sul mercato. Due uomini, italiani residenti nella Bergamasca, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati: accusati entrambi del furto aggravato, in concorso, di tre Land Rover Defender.
Scoperta la banda delle Land Rover due arresti nella Bergamasca

Ecodibergamo.it - Scoperta la banda delle Land Rover, due arresti nella Bergamasca

Leggi su Ecodibergamo.it
  • Scoperta la banda delle Land Rover, due arresti nella Bergamasca
  • Bergamo, smantellata una banda specializzata in furti di auto
  • Patteggiano i ladri della supercar
  • Sgominata la banda delle supercar: truffavano in Italia e rivendevano le auto di lusso in Polonia
  • Ricettavano e rivendevano pezzi di ricambio d’auto rubate: ad Ascoli Piceno scoperta banda italo-polacca, giro d’affari illegale per 6 milioni
  • Finti incidenti per truffare le assicurazioni, scoperta una nuova banda di spaccaossa: 8 fermati
  • Scoperta la banda delle Land Rover, due arresti nella Bergamasca - LE INDAGINI. Individuavano le auto da rubare, poi le tracciavano e con sistemi tecnologici riuscivano ad eludere gli allarmi. Le macchine finivano in un capannone, per essere poi modificate e pronte p ... (ecodibergamo.it)
  • scoperta banda land roverFurti di Land Rover Defender, due arresti a Bergamo: «Così agiva la banda» - Da una serie di colpi nel 2024, i carabinieri sono risaliti a due italiani già noti che avrebbero usato anche strumenti tecnologici per bypassare i sistemi di sicurezza delle auto di lusso. Poi le por ... (msn.com)
Video Scoperta banda