Scuffet rivela | Contento di essere a Napoli Orgoglioso di vestire questa maglia e nel rapporto con Meret…

Scuffet, le dichiarazioni del portiere azzurro rivelando qualche importante retroscena sul suo trasferimento alla corte del Napoli Tramite i canali ufficiali del Napoli, il portiere Scuffet ha voluto rilasciare queste dichiarazioni. LE PAROLE – «La mia carriera è iniziata nel mio paese (all’Aurora Remanzacco), poi sono passato subito nel settore giovanile dell’Udinese fino ad arrivare .
Scuffet rivela |  Contento di essere a Napoli  Orgoglioso di vestire questa maglia e nel rapporto con Meret…

Calcionews24.com - Scuffet rivela: «Contento di essere a Napoli. Orgoglioso di vestire questa maglia e nel rapporto con Meret…»

Leggi su Calcionews24.com
  • Scuffet rivela: «Contento di essere a Napoli. Orgoglioso di vestire questa maglia e nel rapporto con Meret...»
  • Napoli, Scuffet: "Con Meret ci unisce una grande amicizia. Contento quando fa bene" - il portiere del Napoli Simone Scuffet si è soffermato sul suo compagno di squadra Alex Meret: "Ci unisce una grande amicizia ed in questo c’è anche il saper essere contenti dei traguardi ... (tuttomercatoweb.com)
  • Scuffet: «Napoli una tappa nuova per la mia carriera, posso imparare. Sulla sfida alla Juve dico questo» - Le parole di Simone Scuffet, nuovo portiere del Napoli ... unisce una grande amicizia ed in questo c’è anche il saper essere contenti dei traguardi raggiunti dall’altro. (calcionews24.com)
  • Scuffet: «Ho la possibilità di lavorare in un gruppo forte, di grandi giocatori. Ogni giorno cerco di far tesoro di qualcosa» - Simone Scuffet, portiere del Napoli in prestito dal Cagliari ... MERET – «Ci unisce una grande amicizia ed in questo c’è anche il saper essere contenti dei traguardi raggiunti dall’altro. Sia ora da ... (cagliarinews24.com)
Video Scuffet rivela