Sei sempre stato lì l’addio di Giulia Stabile al cagnolino Gas

La ballerina Giulia Stabile ha comunicato con un toccante post pubblicato su Instagram la scomparsa dell’amato cagnolino Gas, che è stato con lei sin dall’infanzia.“Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma avrei voluto che non arrivasse mai, perché è triste che chi riempie la tua vita di amore puro e incondizionato debba andarsene così presto – esordisce nel post Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici e conduttrice di Tu si que vales – Sei sempre stato lì. Nei momenti belli, in quelli difficili, e mi bastava la tua presenza per farmi sentire a casa. Sei stato il mio conforto silenzioso e il mio rifugio. Nel post una serie di immagini e video della ballerina assieme al suo amico a quattro zampe.“Mi ricordo ancora quando ti facevo correre come un matto nel giardino di nonna, o ogni volta che capitavamo in un giardino grande.
Sei sempre stato lì l’addio di Giulia Stabile al cagnolino Gas

News.robadadonne.it - “Sei sempre stato lì” l’addio di Giulia Stabile al cagnolino Gas

Leggi su News.robadadonne.it
  • Giulia Stabile, l’addio al cagnolino Gas: “Abbiamo condiviso una vita intera”
  • Oroscopo della Primavera 2025: scopri le previsioni di Artemide per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Ver
  • Castrofilippo, cambio nella Giunta del sindaco Totò Gioacchino Baio: al posto di Tatiana Pletto subentra Virginia Brucculeri
  • Mauro Antignano, i funerali del poliziotto gentile morto all'improvviso
  • Addio a Fiore De Rienzo volto storico di Chi l’ha visto? che si occupò del caso di Emanuela Orlandi, l’avvocato Laura Sgrò: “Ciao bel giovanotto. Sei stato un giornalista serio e affidabile. Ci mancherà il tuo…”
  • Come capire se gli piaci: 20 segni da cercare in chat e messaggi
Video Sei sempre