Serie D Girone A Il Città di Varese si avvicina alla Lega Pro

Non solo ci crede, ma lo dimostra pure sul campo. Il Città di Varese continua a coccolarsi il sogno di approdare in Lega Pro. E, giusto per chiarire urbi et orbi il concetto, non si è lasciato sfuggire l’occasione di avvicinare a sei lunghezze il Bra, sconfitto in casa dal Nova Romentin, ottenendo al Franco Ossola con il Borgaro Nobis tre punti color oro. Cuneesi punti sessantaquattro, biancorossi 58. Ovvero, due vittorie di differenza. Ergo, il discorso per stabilire chi regnerà sulla classifica del Girone A in modo definitivo è del tutto aperto. Certo, Vado e Nova Romentin hanno anch’esse interesse a restare nel club delle papabili trovandosi al terzo posto a quota 54. Ma l’affaire primato sembra sempre più essere un affare tra il passato prossimo di Roberto Floris, il Bra da cui proviene, e il suo presente, il Città di Varese.
Serie D Girone A  Il Città di Varese si avvicina alla Lega Pro

Sport.quotidiano.net - Serie D Girone A. Il Città di Varese si avvicina alla Lega Pro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D, girone E: risultati e classifica
  • Serie D, girone E: risultati e classifica
  • Serie D Girone B - Giovani D Valore: confermato il Club Milano al comando. Pro Sesto secondo, sale sul podio il Fanfulla
  • Serie D girone A, i Top e Flop del weekend
  • SERIE D GIRONE A LIVE: i RISULTATI FINALI della ventisettesima giornata e la classifica
  • SERIE D - Girone I: risultati, classifica e calendario
  • Serie D Girone A. Il Città di Varese si avvicina alla Lega Pro - Derby Milan-Inter nei Coma-Cose, Bresh è un grande tifoso del Genoa, la juventina Michielin contro il granata Willy Peyote. Massimo Ranieri sogna lo scudetto del Napoli ... (sport.quotidiano.net)
  • RISULTATI SERIE D, CLASSIFICHE/ Varese e Folgore Caratese guadagnano e sperano! (9 febbraio 2025) - I risultati Serie D hanno fornito il loro quadro per la domenica: attenzione a quello che è accaduto sui vari campi, perché nel girone A il Città di Varese recupera qualcosa al Bra che rallenta ... (ilsussidiario.net)
  • serie d girone aLa storia del girone I della serie D parla chiaro: chi è prima a undici dalla fine va in C. Dal 2017 solo un ribaltone (con spareggio) - La Reggina può rimontare sei punti al Siracusa? Matematicamente si, la storia recente del girone I della serie D dice di no. Solo una volta dal 2017-2018, la squadra capolista ... (tuttoreggina.com)
Video Serie Girone