Serie D L’Ospitaletto frena ma la promozione resta nel mirino

Appena un punto nelle ultime tre partite. Vero. Una frenata sul più bello. Vero anche questo. Ma L’Ospitaletto è pronto a reagire perché vede un traguardo, importantissimo, a portata di mano: il ritorno in Serie C, fra i professionisti, torneo a cui manca dal 1998. I 5 punti di vantaggio di cui godono gli uomini di Quaresmini su Desenzano e Folgore Caratese danno garanzie, ma nella società bresciana la parolina magica non si dice. Al massimo si sussurra a bassa voce anche perché L’Ospitaletto è una neopromossa e dal fallimento del 2000 non si rivedeva a questi livelli. Molti dei meriti di questa rinascita vanno attribuiti allla triade societaria: ovvero il presidente Taini e i vice Corioni (papà Gino fu uno degli artefici della storica promozione del 1986/1987 con Gigi Maifredi in panchina) e Pezzotti.
Serie D  L’Ospitaletto frena ma la promozione resta nel mirino

Sport.quotidiano.net - Serie D. L’Ospitaletto frena ma la promozione resta nel mirino

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D: frenata in vetta, pari per Ospitaletto e Desenzano - Li hanno sia Ospitaletto sia Desenzano. La capolista fa 1-1 in casa con la Casatese Merate e si mangia le mani per come è andato il match. Un super gol di Baraye a dieci minuti dalla fine illude gli ... (giornaledibrescia.it)
  • Serie D, gli anticipi. Ospitaletto, ora è fuga. Desenzano a otto punti - È l’Ospitaletto la protagonista degli anticipi del 24esimo turno in serie D. La squadra di Quaresmini non sciupa l ... La Real Calepina viene frenata dal Calvi Noale, mentre tra Virtus Ciserano e ... (sport.quotidiano.net)
  • Serie D, gli anticipi. Ospitaletto, ora è fuga. Desenzano a otto punti - È l’Ospitaletto la protagonista degli anticipi del 24esimo turno in serie D. La squadra di Quaresmini ... La Real Calepina viene frenata dal Calvi Noale, mentre tra Virtus Ciserano e Villa ... (msn.com)
Video Serie L’Ospitaletto