Sesso in carcere con le proprie compagne il diritto è realtà per due detenuti a Parma e Terni
Vanityfair.it - Sesso in carcere con le proprie compagne: il diritto è realtà per due detenuti a Parma e Terni
Potrebbe interessarti anche:
Michelle Williams : «Il sesso è un diritto di nascita. Il nostro corpo è stato progettato per il piacere»
L'attrice, protagonista della miniserie Dying for Sex, racconta com’è stato indagare la propria sessualità, lavorare con gli intimacy coordinator e provare una «strana specie di rinascita terapeutica»
L’Ue stringe la morsa sull’Ungheria : “Via il diritto di voto al Consiglio europeo”
Isolare un membro “scomodo” e “ribelle” dei 27 Paesi membri dell’Unione europea, che in questi anni ha frenato il sostegno incondizionato dell’Ue alla guerra per procura combattuta contro la Russia ...
La maestra star sui social per imparare doppie e tabelline : “Non userei mai i bambini per fare divulgazione - credo che abbiano diritto alla loro privacy”
Maria Federica De Gasperis, insegnante, in una scuola primaria a Roma, è diventata una vera e propria star dei social. Conosciuta come @maestrafede_, su TikTok e Instagram offre supporto a genitori, ...
- Sesso in carcere con le proprie compagne: il diritto è realtà per due detenuti a Parma e Terni
- Sì al sesso in carcere: a Parma e Terni le prime due stanze dell’amore
- Sì al sesso in carcere
- I primi permessi per fare sesso in carcere
- La vittoria del detenuto: sì al sesso con la moglie, stanza ‘protetta’ in carcere
- Sesso in carcere, a Terni una delle prime ‘stanze dell’amore’
-
Sì al sesso in carcere: a Parma e Terni le prime due stanze dell’amore - Due sentenze di due magistrati di sorveglianza autorizzano i colloqui intimi senza il controllo della polizia penitenziaria. Sono i primi casi dopo la ... (repubblica.it)
-
I primi permessi per fare sesso in carcere - Sono stati accordati a Terni e a Parma, dopo che un anno fa la Corte Costituzionale aveva rimosso il divieto all'affettività in carcere ... (ilpost.it)
-
Sesso in carcere, a Terni una delle prime ‘stanze dell’amore’ - Il via libera della Corte Costituzionale era arrivato con una sentenza storica lo scorso gennaio 2024. Ora in due carceri italiane, quella di Parma e quella di Terni, è stato riconosciuto un diritto a ... (umbria24.it)