Si dimettono nove consiglieri commissario a Lusciano

Tempo di lettura: < 1 minutoArriva il commissario prefettizio al comune di Lusciano, in provincia di Caserta, dopo la fine anticipata dell’amministrazione del sindaco Giuseppe Mariniello provocata dalle dimissioni di nove consiglieri comunali, che hanno fatto venire a mancare la maggioranza al primo cittadino a meno di due anni dal suo insediamento. Il prefetto di Caserta Lucia Volpe ha nominato come commissario per amministrare l’ente comunale l’attuale vice-prefetto vicario della prefettura di Caserta Biagio Del Prete; il prefetto Volpe ha anche sospeso il Consiglio comunale formulando nel contempo Ministero dell’Interno proposta di scioglimento dell’assise civica. L'articolo Si dimettono nove consiglieri, commissario a Lusciano proviene da Anteprima24.it.
Si dimettono nove consiglieri commissario a Lusciano

Anteprima24.it - Si dimettono nove consiglieri, commissario a Lusciano

Leggi su Anteprima24.it
  • Nove consiglieri si dimettono dal notaio: è la fine dell’amministrazione comunale
  • Lusciano, si dimettono 9 consiglieri: a casa il sindaco Mariniello
  • Si dimettono nove consiglieri, commissario a Lusciano
  • Nove consiglieri mandano a casa il sindaco: arriva il commissario
  • Lusciano, 9 consiglieri si dimettono: cade l’Amministrazione Mariniello
  • Venezia, si dimettono nove consiglieri di Santa Maria di Sala e cade il sindaco Natascia Rocchi: «Me ne vado»
  • si dimettono nove consiglieriLusciano, si dimettono 9 consiglieri: a casa il sindaco Mariniello - Ha terminato il suo mandato dopo poco più di un anno e mezzo di amministrazione il sindaco di Lusciano, Giuseppe Mariniello. Nella serata di ieri, infatti, un gruppo di ... (ilmattino.it)
  • Nove consiglieri si dimettono dal notaio: è la fine dell’amministrazione comunale - Sei consiglieri di opposizione, due di maggioranza e un indipendente hanno mandato a casa il sindaco Mariniello ... (casertanews.it)
  • Si dimettono in nove, consiglio comunale di Sulmona sarà sciolto - I nove consiglieri hanno chiesto al sindaco di rassegnare le dimissioni, tramite un ordine del giorno presentato in aula, prendendo atto di non avere più la maggioranza in consiglio. Invito che ... (msn.com)
Video dimettono nove