Siamo felici di portare un pezzo secondo noi da sentire live si avverte il dna della band

(askanews) «Siamo felici di portare un pezzo secondo noi da sentire live, si avverte il dna della band», i The Kolors brindano al Festival di Sanremo e raccontano il loro brano Tu con chi fai l’amore. Dopo due anni all’insegna dei record in Italia e all’estero, The Kolors tornano per la terza volta tra i big in gara al Festival della Canzone Italiana di Sanremo in una veste ancora una volta rinnovata, continuando ad arricchire il loro percorso con un nuovo capitolo artistico.«Questo brano fa percepire un passo avanti dal punto di vista di racconto del nostro suono. Abbiamo un approccio più rilassato, più consapevole. Rispetto allo scorso anno (mancavamo da 6 anni) era un’era completamente diversa. Quest’anno cerchiamo di godercela di più. Obiettivo nostro è divertirci, non ragioniamo nella logica dei numeri e delle classifiche e penso si avverta dalla canzone che portiamo».
Siamo felici di portare un pezzo secondo noi da sentire live si avverte il dna della band

Amica.it - «Siamo felici di portare un pezzo secondo noi da sentire live, si avverte il dna della band»,

Leggi su Amica.it
  • The Kolors a Sanremo: «Ci divertiamo, non seguiamo logica dei numeri»
  • The Kolors: «Il DNA della band si avverte live»
  • The Kolors a Sanremo 2025: «Sul palco con il nostro DNA»
  • Latina-Avellino 0-3, Sounas: "Siamo felici per la vittoria e per la prestazione. Non penso alla doppia cifra, ho un altro obiettivo"
  • La Rappresentante di Lista, disobbedienti
  • Era già tutto previsto è la colonna sonora giusta per Parthenope di Sorrentino?
  • siamo felici portare pezzoThe Kolors a Sanremo: «Ci divertiamo, non seguiamo logica dei numeri» - (askanews) «Siamo felici di portare un pezzo secondo noi da sentire live, si avverte il dna della band», i The Kolors brindano al Festival di Sanremo e raccontano il loro brano Tu con chi fai l’amore. (amica.it)
Video Siamo felici