Sidermec F lli Vitali la nuova stagione

La presentazione della stagione 2025 della Sidermec F.lli Vitali, all’Hotel Aurelia di Milano Marittima, segna l’inizio di una importante annata per la squadra juniores che, da oltre due decenni, è protagonista nel panorama ciclistico giovanile. La presenza di numerosi ospiti di rilievo ha reso l’occasione ancora più speciale, con il patron Pino Buda in prima fila, insieme al sindaco di Gatteo Roberto Pari e al vice presidente del comitato regionale Alessandro Spada. Tra gli ospiti anche diversi ex professionisti come Conti, Fontanelli, Randi, Siboni e Senni, che hanno portato il loro contributo di esperienza. Non sono mancati i tecnici di riferimento, con il ct della categoria juniores Dino Salvoldi e il ct della nazionale Under 23 Marino Amadori. La Sidermec F.lli Vitali è quindi pronta ad affrontare una nuova stagione con ambizioni e un forte impegno per continuare a crescere e formare nuovi campioni, sempre all’insegna dei sani valori dello sport.
Sidermec F lli Vitali la nuova stagione

Ilrestodelcarlino.it - Sidermec F.lli Vitali, la nuova stagione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sidermec F.lli Vitali, la nuova stagione
  • SIDERMEC F.LLI VITALI, UNA SOCIETA' CHE CRESCE CICLISTI E CHE HA UN "PINO BUDA" NEL MOTORE... GALLERY
  • SIDERMEC F.LLI VITALI, A COMPANY THAT GROWS CYCLISTS AND HAS A "PINO BUDA" IN ITS ENGINE... GALLERY
  • Otto nuovi atleti per la Sidermec Fratelli Vitali 2025
  • Ecco gli Juniores della Sidermec-F.lli Vitali
  • Sidermec-Fratelli Vitali presenta la squadra juniores e i suoi tredici giovani talenti
  • sidermec f lli vitaliSidermec F.lli Vitali, la nuova stagione - La presentazione della stagione 2025 della Sidermec F.lli Vitali, all’Hotel Aurelia di Milano Marittima, segna l’inizio di una importante annata... La presentazione della stagione 2025 della Sidermec ... (ilrestodelcarlino.it)
  • sidermec f lli vitaliSIDERMEC F.LLI VITALI, UNA SOCIETA' CHE CRESCE CICLISTI E CHE HA UN "PINO BUDA" NEL MOTORE... GALLERY - «Sono 42 anni che sponsorizzo il ciclismo e... non ce la faccio a smettere!». Esordisce così Pino Buda e se la fama lo precede in Romagna e nel mondo, dal vivo riesce a superare le più stellari aspett ... (tuttobiciweb.it)
  • sidermec f lli vitaliSidermec, Pino Buda: “Da 42 anni sostengo il ciclismo, non riesco a smettere” - Hanno presenziato al pranzo il sindaco di Gatteo Roberto Pari, il ct della nazionale juniores Dino Salvoldi, il presidente della società Daniele Muccioli e tutti i dirigenti, gli sponsor, giovani e ... (corrierecesenate.it)
Video Sidermec lli