Sinner la questione è chiusa ma il rischio raddoppia

Jannik Sinner, si chiude il cerchio dopo l’accusa di doping arriva durante la scorsa primavera: è anche peggio di quanto potessimo pensare.Ci sono una notizia buona e una cattiva. La buona è che la Wada ha promesso, finalmente, di non fare più parola del caso di doping che ha coinvolto Jannik Sinner; la seconda è che l’Agenzia mondiale antidoping continua ad invocare, per il numero 1 del mondo, una punizione esemplare. E questo sebbene soli due mesi ci separino, a questo punto, dall’udienza al Tribunale arbitrale dello sport di Losanna, in Svizzera.Sinner, la questione è chiusa ma il rischio raddoppia (AnsaFoto) – Ilveggente.itChe non intendesse concedergli alcun trattamento di favore lo si era intuito sin da quando, qualche mese fa, aveva presentato ricorso al Tas e contestato la decisione che, in precedenza, aveva preso l’Itia, ossia il tribunale indipendente.
Sinner la questione è chiusa ma il rischio raddoppia

Ilveggente.it - Sinner, la questione è chiusa ma il rischio raddoppia

Leggi su Ilveggente.it
  • Jannik Sinner, il clostebol, la Wada, che cosa cambia con il nuovo regolamento. Il caso spiegato
  • Sinner, caso doping: cosa è successo e cosa può succedere
  • Sinner e il doping: cosa rischia dopo il ricorso della Wada
  • Sinner, Roddick sempre più fan: elegge Jannik a migliore al mondo sul cemento e svela cosa lo ha impressionato
  • La semifinale a NY e l’appello della Wada, Sinner aspetta due partite in una
  • Caso Sinner, quali rischi corre il numero uno?
  • sinner questione chiusa rischioSinner, Wada ancora all’attacco sul caso doping ma il portavoce si contraddice: ecco perché Jannik rischia grosso - La Wada torna alla carica sul caso doping di Jannik Sinner, conferma la richiesta di uno o due anni di squalifica ma rimette in discussione il tema contaminazione ... (sport.virgilio.it)
  • sinner questione chiusa rischioSinner, la Wada attacca ancora: "Chiederemo uno o due anni di squalifica". Cosa viene contestato e come funziona il processo - La WADA (Agenzia Mondiale Antidoping) conferma la richiesta di una squalifica compresa tra uno e due anni per Jannik Sinner , ritenendo che ... (sport.tiscali.it)
  • sinner questione chiusa rischioSinner e il caso doping, la Wada: "Chiediamo uno o due anni di sospensione” - MONTREAL (Canada) - La sentenza del caso Clostebol si avvicina, e la Wada inizia a fare pressione mediatica per far accogliere il proprio ricorso contro l’assoluzione di Jannik Sinner. Lo scorso 26 se ... (msn.com)
Video Sinner questione