Spal retrocedere sarebbe un vero disastro

Thomas Manfredini ha giocato una sola stagione nel Rimini, e nemmeno particolarmente positiva. Ma quella terra gli è piaciuta talmente tanto da decidere di restarci per vivere. Il doppio ex della gara in programma domenica allo stadio Mazza, ferrarese doc e cresciuto nel vivaio di via Copparo, abita a Cattolica e da qualche anno ha intrapreso la carriera di allenatore. "Giocai nel Rimini nella stagione 2005-06, un campionato di serie B negativo per quanto mi riguarda – ricorda Manfredini –, anche a causa di qualche problema con mister Acori. Ma questa zona mi ha conquistato sotto altri punti di vista, e ho deciso di mettere qui le radici un po’ come il mio grande amico Sergio Floccari che conobbi proprio in biancorosso". Che avversario si troverà di fronte la Spal domenica prossima? "Un Rimini che ha ritrovato la vittoria dopo sette turni di astinenza, e che sta costruendo la propria classifica attraverso un’ottima fase difensiva.
 Spal retrocedere sarebbe un vero disastro

Ilrestodelcarlino.it - "Spal, retrocedere sarebbe un vero disastro"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Spal, retrocedere sarebbe un vero disastro"
  • Benevento e Spal: i perché della retrocessione in C
  • Ribaltone in casa Spal: esonerato Colucci, in panchina torna Di Carlo
  • Serie A e gol, quale sarebbe la classifica del campionato senza minuti di recupero?
  • Spal, ricorso bocciato: niente soldi per i vecchi diritti tv - ponendo fuori dalla questione la Spal, retrocessa in B nell’annata 2019/2020 (in piena fase pandemica durante l’estate delle prime porte chiuse negli stadi). Sta di fatto che il club ... (msn.com)
  • Spal, ora un segnale forte. Rinforzare la squadra con un mercato ’vero’ per rilanciarsi in classifica - La Spal chiude dunque il suo girone di andata con ... però dovrà farvi seguito un mercato vero, di rilancio. La gente si sta disamorando, ormai va alla partita come al patibolo. (msn.com)
Video Spal retrocedere