Spedizione punitiva per un furto Tre arresti dopo un pestaggio per ottenere la confessione

Un uomo a terra. Sanguinante. Qualcuno l’ha visto gettato da un’auto in corsa. Anzi, ne ha visti due. In effetti sono due. Feriti entrambi. Un vigilantes del centro commerciale Bennet di Forlimpopoli prima li soccorre e poi dà l’allarme. Quasi cinque mesi dopo i carabinieri ricostruiscono il puzzle. Quei due erano le vittime d’una resa dei conti. D’una forma di giustizia-express, fai-da-te: tre uomini li avevano prelevati a forza, buttati in un’auto, portati in un’area isolata di Castrocaro e poi picchiati a sangue. Con uno dei due legato e preso a calci e pugni. E con la minaccia d’essere buttati in un pozzo. Questa la versione dell’accusa, messa nero su bianco dagli investigatori dell’Arma, formalizzata dalla procura e accolta dal giudice per le indagini preliminari di Forlì, che ha decretato gli arresti domiciliari per i tre aggressori, indagati per concorso in estorsione aggravata e lesioni personali aggravate.
Spedizione punitiva per un furto  Tre arresti dopo un pestaggio per ottenere la confessione

Ilrestodelcarlino.it - Spedizione punitiva per un furto. Tre arresti dopo un pestaggio per ottenere la confessione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Spedizione punitiva a Forlì: “Sono loro i ladri”. Prelevati con la forza, poi botte e minacce
  • Vetrego, aggrediti in casa: «Spedizione punitiva, non era una rapina». Tre arresti
  • Spedizione punitiva dopo la rissa a La Spezia: arrestati quattro ambulanti di Chivasso
  • Jhonny ucciso a 18 anni, cosa sappiamo. La lite, la spedizione punitiva e il furto nel furgone: «Violenza inau
  • “Ecco chi è il ladro di tabacco”. In tre rompono il naso ad un detenuto: condannati
  • Spedizione punitiva da Treviso a Udine per vendicarsi degli insulti via social
  • Spedizione punitiva a Forlì: “Sono loro i ladri”. Prelevati con la forza, poi botte e minacce - Tre albanesi hanno considerato due loro connazionali autori di un furto. Scoperti dai carabinieri, sono denunciati per estorsione e lesioni ... (msn.com)
  • Spedizione punitiva dopo il furto: in due a processo - Da questo episodio che ha visto vittima una ragazza la notte del 22 luglio 2018 è nata prima una spedizione punitiva nei confronti degli autori del furto e poi un processo a carico dei due ... (msn.com)
  • Omicidio Ciurar, dopo 14 anni arrestati due barcellonesi: spedizione punitiva contro i rom - Era ritenuto l'autore di numerosi furti in ... durante una spedizione punitiva in un accampamento ROM fu ucciso il 20enne rumeno Petr Ciurar. Oggi,a distanza di 14 anni da quel delitto i Carabinieri ... (rtp.gazzettadelsud.it)
Video Spedizione punitiva