Sperona l’auto della ex prendendo a coltellate e martellate il suo nuovo fidanzato 22enne arrestato

I carabinieri di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, hanno arrestato un 22enne con l’accusa di tentato omicidio dopo un violento attacco ai danni dell’ex fidanzata e del suo attuale compagno.Leggi anche: Verona: Nora muore a 15 anni per overdose. arrestato il pusherL’inseguimento e l’aggressioneIl giovane, già sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre con applicazione del braccialetto elettronico, ha inseguito e ripetutamente Speronato con un furgone cassonato l’auto dell’ex fidanzata, a bordo della quale si trovavano altre tre persone. Dopo aver costretto il veicolo a fermarsi, è sceso dal mezzo armato di martelli e un coltello con una lama di 20 centimetri, aggredendo il nuovo compagno della ragazza.Feriti e prognosiL’aggressione ha provocato gravi ferite al fidanzato della donna, che ha riportato una prognosi di 40 giorni.
Sperona l’auto della ex prendendo a coltellate e martellate il suo nuovo fidanzato 22enne arrestato

Thesocialpost.it - Sperona l’auto della ex prendendo a coltellate e martellate il suo nuovo fidanzato, 22enne arrestato

Leggi su Thesocialpost.it
  • Orrore in Italia - Coltellate e martellate all'ex, il folle motivo dell'aggressione disumana
  • Pioltello, tenta di investire l’ex e la sua amante: poi scappa in auto tra la folla
  • sperona auto ex prendendoSperona l’auto della ex e prende a coltellate e martellate il suo nuovo fidanzato, arrestato 22enne - È successo a Correggio, in provincia di Reggio Emilia: il 22enne ha speronato l'auto su cui viaggiava l'ex fidanzata e preso a martellate il suo nuovo ... (fanpage.it)
  • Sperona l’auto della ex prendendo a coltellate e martellate il suo nuovo fidanzato, 22enne arrestato - I carabinieri di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, hanno arrestato un 22enne con l’accusa di tentato omicidio dopo un violento attacco ai danni ... (thesocialpost.it)
  • Sperona l’auto della ex e picchia gli amici, domani sarà sentito dal giudice. VIDEO - RIO SALICETO (Reggio Emilia) – Comparirà davanti al giudice Matteo Gambarati domani alle 14,30, in tribunale a Reggio, il 22enne di Rio Saliceto che nella notte tra sabato e domenica con un furgone ha ... (reggionline.com)
Video Sperona l’auto