Stop al caos parcheggi in centro Scatta il disco orario di 15 minuti

Stretta sui parcheggi temporanei in pieno centro storico: gli stalli gialli, che erano riservati normalmente al carico e scarico della merce delle attività locali, non potranno più essere utilizzati come sostitutivi di un posteggio “normale“, magari sostando un tempo infinito. Essendoci in città una saturazione dei posti auto altissima (oltre il 90 per cento), il Comune ha deciso di passare all’azione, decidendo di rendere più fruibili almeno quelli dedicati soprattutto alle attività e ai corrieri oltre che per le altre categorie di veicoli. Per favorire la rotazione, infatti, è stato deciso che gli stalli potranno essere utilizzati solo per un quarto d’ora, segnalando l’orario d’arrivo mediante l’utilizzo del disco orario da apporre sul cruscotto. Quindi, Stop agli abusi e ai furbetti che ne approfittavano per altri scopi oppure per evitare di lasciare l’automobile sui parcheggi blu a pagamento.
Stop al caos parcheggi in centro  Scatta il disco orario di 15 minuti

Ilgiorno.it - Stop al caos parcheggi in centro. Scatta il disco orario di 15 minuti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, dai residenti un no secco al parcheggio da 400 posti al Pulesin per il nuovo stadio: "Sarebbe il caos"
  • Stop parcheggio selvaggio. Sfilza di contravvenzioni dopo l’altolà del sindaco. Via Castelfidardo nel mirino
  • Auronzo, caos parcheggi: Malga Rin Bianco verso lo stop
  • Ozieri. Caos parcheggi blu, stop agli abbonamenti per gli stalli del centro
  • Parcheggi a Salerno, pass unico in centro: scatta la rivolta
  • Masso delle Fanciulle, stop al caos-parcheggi: ecco come sarà regolamentata la sosta
  • DISAGI “Caos parcheggi” al Policlinico di Foggia: disagi per i lavoratori delle aziende in appalto - La situazione dei parcheggi presso il Policlinico Riuniti ... Questa situazione accentua una disparità di trattamento rispetto al personale assunto direttamente dall’ospedale. (statoquotidiano.it)
  • Parcheggi allo stadio, caos e silenzi - Tempo fa ho assistito al blocco di una ambulanza. E se il trasportato è grave o in pericolo di vita? Poi i parcheggi ... sono ostaggio del caos che si crea nelle strade limitrofe. (ilrestodelcarlino.it)
  • "Caos parcheggi e troppi lavori" - "La questione dei parcheggi selvaggi andrebbe sicuramente rivista – dice Elisa De Angelis –, soprattutto se lo scopo è quello di ripopolare il centro e migliorare la situazione economica dei ... (msn.com)
Video Stop caos